È l'appuntamento che segue la serata degli Oscar, l'after party che raccoglie schiere di celeb (anche quelle che non erano presente alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards): stiamo parlando della festa organizzata da Vanity Fair, che si è svolta ieri presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts a Beverly Hills.
Un evento che riserva grandi soddisfazioni, anche in fatto di look, con cambi d'abito a effetto che spesso stupiscono più dei look "istituzionali" del tappeto rosso degli Oscar.
E anche a questo giro le celeb non hanno deluso, regalandoci outfit strepitosi, particolari e innovativi: come quello della modella Adwoa Aboah che ha indossato un abito lungo di LOEWE in crepe primavera/estate 2023 caratterizzato da due fiori "Anthurium", modello iconico della collezione. O quello di Sharon Stone, un ensamble composta da abito con lunga mantella con strascico color giallo sole e impreziosito da ricami, abbinato con una handbag en pendant di Dolce & Gabbana.
E ancora Naomi Campbell con un vestito spettacolare di Schiaparelli Haute Couture, un modello in georgette di seta stretch beige, interamente ricamato con paillettes metalliche in pelle stampata.
O quello di un'altra Naomi, la Watts, questa volta, che ha scelto un abito lungo bianco in latex e piume.
O Sophie Turner con un vestito disegnato appositamente per lei da Louis Vuitton e realizzato in tulle nero tempestato di piccole perline ton su ton. Scelta "dark" anche per l'attrice italiana Beatrice Grannò, tra i protagonisti della serie tv pluripremiata "The White Lotus 2" che ha optato per un modello in pizzo nero di Etro.
Ecco i 15 look più belli degli after party degli Oscar 2023:

Sharon Stone con un abito con lungo strascico ricamato e handbag firmata DOLCE & GABBANA

Cara Delevingne in DEL CORE

Naomi Campbell in SCHIAPARELLI HAUTE COUTURE

Sophie Turner in LOUIS VUITTON

Adwoa Aboah in LOEWE

Riley Keough in CELINE

Florence Pugh in MAISON VALENTINO

Gigi Hadid in ZAC POSEN

Suki Waterhouse in ELIE SAAB

Amber Valletta in MANGO

Janelle Monae in AREA

Eva Herzigova con un abito in raso color bronzo.

Beatrice Grannò in ETRO

Naomi Watts in GIVENCHY

Kate Bosworth in MONIQUE LHULLIER
© Riproduzione riservata