Being Emma: i look a confronto di Emma Roberts, Stone e Watson

Simona Rottondi Valentina Mauri

In comune hanno il nome, certo. Ma anche uno stile impeccabile sul red carpet: scoprite i look delle 3 Emma più famose di Hollywood


Chiamarsi Emma, a Hollywood, sembra essere garanzia di successo. Parliamo di Emma Roberts, Emma Stone ed Emma Watson, tre delle dive più quotate del momento, corteggiate dal cinema e naturalmente anche dalla moda.

Denominatore comune, oltre al nome e a una carriera luminosa, anche uno stile super glamour sul red carpet, pur con alcune sostanziali differenze.

Emma Roberts, classe ’91, protagonista delle serie televisive American Horror Story e Scream Queens, sul red carpet predilige mise sobrie e femminili, con un pizzico di audacia.

La collega 27enne Emma Stone, balzata al successo con film come The Amazing Spiderman, Magic in the Moonlight e Birdman, cede al fascino di abiti più ricchi e preziosi, che abbina sapientemente alla sua capigliatura rosso ramato e alla sua pelle diafana.

Altro discorso per gli outfit sfoggiati per le occasioni speciali da Emma Watson, la Hermione di Harry Potter: giochi di volumi e di sovrapposizioni, contrasti cromatici in black&white e raffinati completi a pantalone.

DiorElie Saab Coutureemma robertsEmma Stoneemma watsongiambattista vallijenny packhamlanvinoscar de la rentaosmanralph laurensunovalentino Scopri altri articoli di Celebrity style