Tiffany & Co. ha creato il trofeo per le leggende della Hall of Fame di AC Milan

Franco Baresi, Marco Van Basten, Filippo Inzaghi, Andriy Shevchenko: sono quattro campioni rossoneri entrati nel gotha del calcio italiano e mondiale. In quanto leggende, sono loro i primi membri della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates ad essere stati celebrati come le figure più significative che hanno plasmato i 125 anni di storia del Club.
In loro onore, Tiffany & Co., in qualità di Official Trophy Maker della Hall of Fame di AC Milan, ha progettato un trofeo unico e tutto dedicato al calcio italiano.
Un vassoio in argento, decorato con i loghi dell'AC Milan Hall of Fame e di Emirates, su cui è stato inciso il nome di ogni leggenda.

Realizzato nel laboratorio Tiffany a Cumberland, Rhode Island, il vassoio è una creazione che rappresenta il perfetto connubio tra la grandezza del calcio e l'alta artigianalità dell’azienda, fondata a New York nel 1837 da Charles Lewis Tiffany, e oggi diventata una gioielleria di lusso sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa.
Tiffany & Co. ha ideato e realizzato a mano alcuni dei trofei sportivi più importanti al mondo. Ispirati dalla forma e dall'energia della competizione, questi simboli del successo atletico sono un tributo alla dedizione degli atleti e ai più alti standard di eccellenza.
Tiffany & Co. conta oltre 300 negozi in tutto il mondo e una forza lavoro di oltre 14.000 dipendenti. Oltre 3.000 artigiani qualificati tagliano i diamanti Tiffany e creano gioielli nei laboratori di proprietà dell’azienda, traducendo in realtà l’impegno del brand per una qualità superlativa.
Da tempo Tiffany & Co. è impegnata a condurre la propria attività in modo responsabile, sostenendo l’ambiente, dando la priorità a diversità, equità e inclusione, e producendo un effetto positivo sulle comunità in cui opera.
© Riproduzione riservata