GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Magazine

Tiffany & Co. ha creato il trofeo per le leggende della Hall of Fame di AC Milan

Tiffany & Co. ha creato il trofeo per le leggende della Hall of Fame di AC Milan

Trofeo Tiffany & Co. Hall of Fame di AC Milan (2)
In un inedito incontro con il mondo dello sport, Tiffany & Co. progetta il trofeo per celebrare le figure più significative dell’AC Milan

Franco Baresi, Marco Van Basten, Filippo Inzaghi, Andriy Shevchenko: sono quattro campioni rossoneri entrati nel gotha del calcio italiano e mondiale. In quanto leggende, sono loro i primi membri della Hall of Fame di AC Milan presented by Emirates ad essere stati celebrati come le figure più significative che hanno plasmato i 125 anni di storia del Club.

In loro onore, Tiffany & Co., in qualità di Official Trophy Maker della Hall of Fame di AC Milan, ha progettato un trofeo unico e tutto dedicato al calcio italiano.

Un vassoio in argento, decorato con i loghi dell'AC Milan Hall of Fame e di Emirates, su cui è stato inciso il nome di ogni leggenda. 

Trofeo Tiffany & Co. Hall of Fame di AC Milan

Realizzato nel laboratorio Tiffany a Cumberland, Rhode Island, il vassoio è una creazione che rappresenta il perfetto connubio tra la grandezza del calcio e l'alta artigianalità dell’azienda, fondata a New York nel 1837 da Charles Lewis Tiffany, e oggi diventata una gioielleria di lusso sinonimo di eleganza, design innovativo, raffinata maestria artigianale ed eccellenza creativa.

Tiffany & Co. ha ideato e realizzato a mano alcuni dei trofei sportivi più importanti al mondo. Ispirati dalla forma e dall'energia della competizione, questi simboli del successo atletico sono un tributo alla dedizione degli atleti e ai più alti standard di eccellenza.

Tiffany & Co. conta oltre 300 negozi in tutto il mondo e una forza lavoro di oltre 14.000 dipendenti. Oltre 3.000 artigiani qualificati tagliano i diamanti Tiffany e creano gioielli nei laboratori di proprietà dell’azienda, traducendo in realtà l’impegno del brand per una qualità superlativa.

Da tempo Tiffany & Co. è impegnata a condurre la propria attività in modo responsabile, sostenendo l’ambiente, dando la priorità a diversità, equità e inclusione, e producendo un effetto positivo sulle comunità in cui opera. 

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Magazine
  • IN ARRIVO

  • «Perché nessuna Flotilla vuole liberare le ragazze afghane o i bambini ucraini?»: l'editoriale di Silvia Grilli

  • Chanel rilascia il primo teaser in vista del debutto di Matthieu Blazy

  • «Ciak, si cresce!» è il metodo per fare del cinema un vero guru

  • Elisabetta Franchi e Pronovias, la collezione di abiti da sposa per il 2026

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata