Grazia è in edicola con Sangiovanni
Ecco cosa vi attende sul nuovo numero di Grazia da oggi in edicola

l nuovo numero di Grazia è già in edicola e su app. La nostra star di copertina questa settimana è @Sangiovanni. Alla vigilia del suo album di debutto, “CADERE VOLARE”, il 19enne cantante vicentino racconta a Grazia tutte le prime volte della sua vita, da quando ha scoperto la musica a quando, partecipando al talent show Amici, ha conosciuto il successo e trovato l’amore. “Sangio” posa per un servizio fotografico scattato nella notte all’interno di una piscina milanese vuota, una metafora del cadere e volare del suo album.
Nelle pagine di attualità scriviamo di Only Fans, il social su cui molte giovani donne postano immagini erotiche a pagamento, e parliamo con loro del rischio purtroppo crescente di finire nel mirino di uomini violenti. Come è accaduto a Carol Maltesi, uccisa dal suo vicino di casa. Nei giorni in cui centinaia di ucraine denunciano le violenze sessuali dei soldati russi, la scrittrice Dacia Maraini condanna su Grazia l’orrore di chi commette un tale scempio per mostrare il proprio potere e distruggere la dignità delle sue vittime. Abbiamo incontrato la Tiktoker Valerisssh, che sui social ha raccontato con video e foto come la guerra abbia cambiato la sua vita in poche ore ed è diventata un simbolo in tutto il mondo.
Tra i protagonisti di Grazia ci sono l’attrice Kristen Stewart, l’attore Jude Law, la cantante italiana Antonella Ruggiero, il campione olimpionico di vela Ruggero Tita.
Su questo numero di Grazia trovate molte pagine dedicate ai più piccoli. Vi mostriamo lo stile della generazione da 7 a 17 anni, che si prepara a una nuova stagione di moda e libertà.
Il jeans è per sempre: nelle pagine moda vi guidiamo in tutte le declinazioni della tela jeans, perfetta per ogni avventura. Nelle pagine dedicate alla bellezza vi spieghiamo come prendervi cura dei vostri capelli e della salute del cuoio capelluto con scrub esfolianti, massaggi detox e impacchi lenitivi.
© Riproduzione riservata