Grazia è in edicola con Irama

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e su app. La rock star in copertina è Irama. All’anagrafe Filippo Maria Fanti, Irama è la voce di una generazione che rifiuta le etichette e combatte per i propri sogni. Ha scritto la sua prima canzone a 7 anni, e oggi, che di anni ne ha 26, vanta un record di ascolti. Il suo ultimo album dal titolo “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, è già disco d’oro. Nell’intervista con Grazia il cantante ha ripercorso il suo cammino, dalla vittoria del talent show Amici al tour estivo in cui ritroverà i fan. E ha posato per un servizio moda che racconta il suo stile, grintoso e originale.
Nelle pagine di attualità parliamo di molestie con Greta Beccaglia, la giornalista che ha denunciato l’uomo che l’aveva palpeggiata in diretta tv. Alla vigilia del processo, l’inviata racconta a Grazia gli insulti e le umiliazioni ricevute per aver detto di no a un abuso. Intervistiamo anche la modella Giulia Accardi che ha denunciato lo stalker che la perseguitava, ma è stata accusata di aver ingigantito le minacce. E scriviamo del processo che vede protagonisti, l’uno contro l’altra, gli attori Johnny Depp e Amber Heard.
Vi portiamo nel fantasmagorico mondo dei videogiochi, uno spettacolo che ha superato cinema, musica e tv con eventi in diretta seguiti da milioni di spettatori e sfide online portate anche alle Olimpiadi. Grazia racconta chi sono i gamer, campioni virtuali diventati influencer globali seguiti da milioni di persone. Per la sua rubrica “7Teen -Le interviste di Elisa Maino” @la_mainoo incontra KuroLily la gamer più seguita d’Italia.
Questa settimana intervistiamo anche l’attrice Elisa Sednaoui e l’attore Benedict Cumberbatch che al cinema veste i panni, firmati Marvel, del “Dottor Strange”. Nelle pagine di moda raccontiamo lo stile di una generazione sempre connessa, sospesa tra reale e digitale, insieme con le studentesse e gli studenti dello IED, l’Istituto Europeo di Design di Milano. Nelle pagine dedicate alla bellezza Grazia vi fa scoprire come giocare con i capelli, dai tagli alle pettinature.
© Riproduzione riservata