Grazia è in edicola con Rita Ora

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e app. La star di copertina è Rita Ora. L’abbiamo incontrata a Parigi dove ha posato per noi per un servizio fotografico pop in un appartamento francese. Nell’intervista con Grazia l’artista ripercorre i traguardi e i momenti chiave della sua carriera: racconta la fuga coraggiosa dal Kosovo a Londra, parla della sua famiglia che ha creduto nel suo talento e della sfida di essere una popstar e una manager. A farle brillare gli occhi però è il neo marito, il regista Taika Waititi, che le ha ispirato l’album You&I, in uscita in luglio. Rita Ora, che sarà ospite alle semifinali dell’Eurovision Song Contest a Liverpool, dal 9 al 13 maggio, spiega perché quando è innamorata sente il bisogno di cantarlo al mondo.
Nelle pagine di attualità scriviamo dei sindaci che hanno deciso di appoggiare le coppie omosessuali e si oppongono alla legge che riconosce un solo genitore biologico nei casi di figli nati con maternità surrogata. E con Maria Luisa Iavarone, madre di un ragazzo sopravvissuto a un accoltellamento a Napoli da parte di altri giovani come lui, cerchiamo di capire da che cosa nasca questa violenza minorile.
Intervistiamo l’attore Pedro Pascal. L’eroe delle serie tv del momento, è il protagonista di un corto del regista Pedro Almodóvar dove si batte per i diritti civili. Chiara Iezzi, dopo il successo a Sanremo con la sorella Paola, ci parla del suo ruolo da attrice per un film horror. Lo scrittore Paolo Giordano racconta i tentativi falliti di avere un bambino e chiede più rispetto per chi cerca modi alternativi di essere genitore. Francesco Scianna spiega come il suo ruolo in A casa tutti bene, di Gabriele Muccino, gli abbia insegnato a guardarsi dentro.
La moda di Grazia vi porta al mare con i costumi interi e i bikini più sensuali dell’estate. “Body Neutrality” è la filosofia che insegna ad accettare il proprio corpo ma a prendersene cura con cure quotidiane, vi spieghiamo quali.
© Riproduzione riservata