Grazia è in edicola con Martina Colombari e Achille Costacurta

Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e app. In copertina ci sono Martina Colombari e Achille Costacurta. Mamma e figlio sono i concorrenti del reality show Pechino Express. E insieme, sul set fotografico di Grazia, mostrano il loro legame speciale fatto anche di differenze. Essere madre ha insegnato a Martina a mettere suo figlio prima di tutto, ma oggi quel bambino, Achille, è un giovane uomo di 18 anni, irruente e curioso, pronto a prendere la sua strada. Nell’intervista con Grazia l’attrice dialoga con la scrittrice Chiara Gamberale sulle emozioni che prova vedendolo diventare adulto e parla del momento del distacco che ogni mamma deve affrontare, dando al suo ragazzo la fiducia che merita. Achille, racconta i momenti più belli vissuti con la madre a Pechino Express. E rivela che si sarebbe sicuramente innamorato di lei se l’avesse conosciuta quando aveva 16 anni.
Nelle pagine di attualità incontriamo Nadia Nadim, la giovane afghana diventata una star del calcio negli Stati Uniti. A Grazia racconta il dolore per il padre ucciso dagli integralisti, la fuga in Europa e la vita in un campo profughi fino al successo sportivo che l’ha resa un modello per tante ragazze. Vi raccontiamo le storie di figlie che smettono di mangiare e di madri disposte a tutto per farle guarire. Nonostante aumentino le campagne di prevenzione contro i disturbi alimentari, pazienti e genitori spiegano a Grazia perché anoressia e bulimia sono il sintomo di un disagio interiore che va intercettato prima che esploda.
Questa settimana intervistiamo l’attrice Anne Hathaway che, al cinema con Armageddon Time, di cui è anche produttrice, spiega perché considera il presidente ucraino il vero eroe dei nostri tempi. Con Keira Knightley, che in tv è la giornalista degli Anni 60 che dà la caccia allo strangolatore di Boston, parliamo dell’importanza di combattere contro i pregiudizi sessisti.
Nelle pagine dedicate al beauty la star di youtube Emma Chamberlain racconta la sua personale idea di bellezza. E nelle pagine di moda, Donatella Versace, che ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2023/24 a Los Angeles, racconta il suo sogno americano.
© Riproduzione riservata