Grazia è in edicola con Ludovica Coscione
Ludovica Coscione è la protagonista della copertina di Grazia, in edicola e app. Nella serie fenomeno Mare Fuori interpreta Teresa, la studentessa borghese che ha una relazione con il camorrista Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo. Per Grazia posa nell’intimità di un appartamento milanese con indosso capi romantici, seducenti e grintosi come lei.
Nell’intervista racconta il debutto come attrice a 16 anni, quando si divideva tra le interrogazioni nel suo liceo di Napoli, i pregiudizi dei compagni del liceo, e il set a Roma. Il successo è arrivato con la serie Mare Fuori di cui la quarta stagione andrà in onda in febbraio, «Aspettatevi grandi cambiamenti nei personaggi», dice a Grazia. E in attesa di rivederla nei panni di Teresa, ci racconta perché su quel set, e nella vita, ha imparato che la passione più travolgente non conta se il tuo compagno non ti vuole libera.
Anche questa settimana su Grazia trovate inchieste e approfondimenti, le testimonianze del ritorno a casa dei piccoli ostaggi di Hamas e l’intervista con l’attivista Elizabeth Savetsky, che si batte per onorare le donne israeliane che hanno subìto violenza sessuale da parte dei terroristi di Hamas. Si raccontano in esclusiva a Grazia l’attore italiano Valerio Mastandrea e l’attrice britannica Phoebe Dynevor. E tra le pagine dedicate alla bellezza trovate una guida al regalo di Natale perfetto.
© Riproduzione riservata