Grazia è in edicola con Barbara Ronchi

Il nuovo numero di Grazia vi aspetta in edicola e su app e questa settimana ha il volto di Barbara Ronchi, l’interprete più struggente e richiesta del Festival del Cinema di Venezia, dove porta quattro film.
Al Lido Ronchi è tra le protagoniste del film di Francesco Costabile, Familia, dove è alle prese con un marito violento. Una storia vera, tratta dall’autobiografia di Luigi Celeste che, nel 2008, ancora ragazzo, uccise il padre per liberare dall’incubo sua madre, suo fratello e sé stesso.
Ronchi è anche nel cast del cortometraggio di Marco Bellocchio, Se posso permettermi capitolo II, e di Diva Futura, diretto da Giulia Steigerwalt, dove recita la parte della segretaria del re del porno Riccardo Schicchi. Infine, ha una piccola partecipazione nel film di Valerio Mastandrea, Nonostante.
In questo numero ascolterete anche le voci di altri protagonisti della Mostra. Quella di Miriam Leone, che ha ricevuto il premio Filming Italy Venice Award come migliore interprete per la serie “I leoni di Sicilia”.
Accanto a quella di Alessandro Borghi, che ha portato al Lido il film “Campo di battaglia” dove interpreta un medico in trincea. Un ruolo contraddittorio che, spiega l’attore, ci invita a giudicare con umiltà i tanti fronti di guerra ancora oggi aperti nel mondo.
Nelle pagine di attualità vi raccontiamo tutto su Kamala Harris e sulla sua strategia elettorale: evitare i passi falsi di Hillary Clinton nel 2016. Harris non si presenterà come la prima donna che potrebbe conquistare la Casa Bianca, ma come la candidata più pronta a guidare il Paese.
Come ci vestiremo questo autunno? Nella sezione moda trovate un anticipo di tutte le tendenze della prossima stagione, tra morbide maglie, denim e abiti sensuali.
Dopo l’estate è ora di prendersi cura della nostra pelle e nelle pagine beauty trovate tutti i trucchi per preservarla.
Buona lettura!
#ioleggograzia
Intervista di @ebrocky Foto @riccardoghilardi Styling @vaneboz Assistente styling @la_sara_kane Trucco @manola_spaziani_mua Acconciature @vivkyhairfusion
Abiti @giorgioarmani Gioielli @crivelliofficial
© Riproduzione riservata