Grazia è in edicola con Madison Bailey
Ecco cosa vi aspetta nel nuovo numero di Grazia, da oggi in edicola e su app

Madison Bailey è la star di copertina di Grazia ora in edicola e su app. Ha 25 anni ed è una delle protagoniste della serie Outer Banks (la 4ª stagione è da oggi su Netflix).
Madison è una ragazza che rifugge ogni etichetta. Di origini miste, è stata adottata da una famiglia prevalentemente bianca sentendo a lungo la pressione di doversi identificare in un solo modo: «Mio padre è bianco e lo era anche mia madre, solo una delle mie sorelle è di colore. Ma ho capito di aver trascorso troppo tempo cercando di adattarmi a scatole che non ho mai avuto bisogno di occupare».
Con i suoi milioni di fan condivide molto, la carriera, la relazione con la giocatrice di basket Mariah Linney e tutte le storie che porta dentro: «Sono stata adottata, sono una persona ansiosa, sono queer, ho vissuto mille vite. Sono il risultato delle sfide che ho affrontato e di quelle che ho vinto». Il 30 Ottobre la vedremo anche nel suo primo film da protagonista Time Cut (Netflix).
Madison Bailey is Grazia’s cover star, on newsstands and app now. 25, she is one of the stars of the hit series Outer Banks (4th season out now on Netflix).
Madison is a young woman who shuns all labels. Of mixed heritage, she was adopted by a predominantly white family and felt the pressure to identify in only one way for a long time: «My father is white, and so was my mother; only one of my sisters is of color. But I realized I had spent too much time trying to fit into boxes I never needed to occupy».
She shares a lot with her millions of fans, including her career, her relationship with basketball player Mariah Linney, and all the stories she carries within: «I was adopted, I am an anxious person, I am queer, I’ve lived a thousand lives. I am the result of the challenges I’ve faced and the ones I’ve overcome». On October 30 we’ll also see her in her first leading film, Time Cut (Netflix).
© Riproduzione riservata