Grazia è in edicola con Francesca Michielin

Il nuovo numero di Grazia è da oggi in edicola e su app. La star in copertina è Francesca Michielin. È stata la ragazza prodigio della musica italiana: a 27 anni appena compiuti ha già festeggiato dieci anni di carriera. Ha conosciuto il successo, ma anche le critiche di chi la giudicava troppo timida, o di chi voleva metterla a dieta per farla corrispondere a una certa immagine. Nell’intervista con Grazia Michielin racconta le scelte, lo studio e la tenacia che l’hanno portata a essere l’artista completa che è oggi, capace di dirigere l’orchestra di Sanremo, condurre un programma tv sull’ambiente e pubblicare il suo primo romanzo. E per Grazia posa per un servizio fotografico elegante e grintoso.
Nelle pagine di attualità, il nostro inviato a Kiev racconta l’invasione in Ucraina: i raid aerei, le donne che si arruolano in prima linea, le famiglie in fuga, ma anche eventi straordinari come la storia di una bimba nata sotto le bombe. E protagonista delle nostre pagine è Volodymyr Zelensky: prima attore di una serie comica amata, poi eletto alla guida dell’Ucraina, oggi eroe, coraggioso e determinato, simbolo di una nazione che lotta per la libertà.
Questa settimana intervistiamo le attrici Zoë Kravitz, Isabelle Huppert e Giulia Bevilacqua. La conduttrice Victoria Cabello, tra i concorrenti del reality show Pechino Express, ci racconta il suo viaggio. Per la rubrica “7teen-Le interviste di Elisa Maino” @la_mainoo incontra Lucrezia Guidone, attrice protagonista della serie “Fedeltà” di Netflix. Nelle pagine di moda vi guidiamo tra le borse più desiderate di stagione, che danno carattere a ogni look.
Nelle pagine della bellezza Grazia vi aiuta a realizzare la tendenza dei capelli del momento: le onde.
© Riproduzione riservata