
Il nuovo numero di Grazia è già in edicola e su app. La nostra star di copertina è Lily Collins, protagonista della serie di culto Emily in Paris. La prima stagione ha avuto un successo travolgente. La seconda stagione arriva su Netflix il 22 dicembre e l’attrice anglo-americana, (suo padre è il musicista britannico Phil Collins), svela a Grazia alcune novità della trama e dei look. Collins racconta anche i mesi trascorsi a Parigi durante le riprese, dove si è trasferita insieme con il marito, il regista Charlie McDowell, e il loro cane Redford.
Nelle pagine di attualità vi portiamo in Polonia dove si discute di punire l’aborto e per rendere i dati sensibili dei cittadini visibili al governo. Abbiamo intervistato le attiviste che danno voce alla protesta. Raccontiamo le storie di vittime delle molestie in Italia l’impegno delle volontarie che le sostengono.
Carrie, Miranda e Charlotte (le attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, e Kristin Davis) tornano in And Just Like That..., il sequel di Sex and the City su Sky e Now dal 9 dicembre. Grazia anticipa che cosa è cambiato nella vita delle protagoniste della serie di culto degli Anni 90.
Questa settimana intervistiamo la cantante Adele, in occasione dell’uscita del suo album più intimo. Ci sono Lele Pons, star dei social e della musica latina, lo chef Antonino Cannavacciuolo e le Farfalle: Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea e Daniela Mogurean, le atlete di ginnastica artistica della Nazionale italiana.
E Grazia vi guida a trovare lo stile giusto per festeggiare il nuovo anno. Dalla moda, con i capi più brillanti, ai capelli con le acconciature più ricercate.
Intervista @marinaspeich Foto: Alexi Lubomirski. Trucco: Fiona Stiles using @Lancôme
© Riproduzione riservata