Grazia è in edicola con Cristiana Capotondi
Ecco cosa vi attende sul nuovo numero di Grazia da oggi in edicola

L’amore per il Pianeta è il tema del nuovo numero di Grazia in edicola e su app da oggi. Una edizione straordinaria dedicata all’ambiente, alla pace, alla lotta contro il surriscaldamento globale, agli stili di vita e di moda sostenibili e alle azioni necessarie per amare e preservare la nostra Terra. La star in copertina è Cristiana Capotondi. In tv la vedremo nella serie Le fate ignoranti, di Ferzan Özpetek su Disney+ da oggi, e al centro di una campagna per una nuova sensibilità ecologica e la difesa delle donne dalla violenza. Nell’intervista con Grazia l’attrice racconta il suo amore sconfinato per il mare e la sua scelta di seguire sempre la strada più giusta per lei. Per Grazia ha posato con abiti in tessuti bio e accessori vintage sulle rive del lago di Como, nello spettacolare giardino di una villa del XVII secolo.
In occasione della Giornata per la Terra, che si celebra il 22 aprile, Grazia ha raccolto qui le voci dei protagonisti della rivoluzione ecologica e le storie di chi dimostra che un altro stile di vita è possibile. Come Leonardo DiCaprio, la star che più si è spesa per l’ambiente, e Vanessa Nakate, volto del movimento ecologista #FridaysforFuture.
Incontriamo Alessandro Gassman che ha scritto sugli italiani che investono sul futuro sostenibile. Parliamo con Jovanotti del suo tour eco sulle spiagge, con Diodato che canta per la sua Taranto inquinata, e l’attrice Marion Cotillard che ha prodotto un film dedicato ai giovani che guidano la lotta al cambiamento climatico. Camilla Mendini, sul web @Carotilla_, la più nota green influencer in Italia, ci spiega come ridurre gli sprechi quotidiani.
Abiti e accessori in fibre naturali e riciclate sono protagonisti delle pagine di moda. Creme, trucchi e profumi realizzati con erbe aromatiche, frutti e ortaggi sono gli indispensabili di un beauty case verdissimo.
© Riproduzione riservata