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Grazia

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Fotogallery Gia Coppola beauty look: make up naturale, incarnato perfetto e rossetto rosso

Fotogallery Gia Coppola beauty look: make up naturale, incarnato perfetto e rossetto rosso — Foto

  • I beauty look di Gia Coppola: maquillage soft e incarnato perfetto. Scopriamo come replicarli con i prodotti selezionati da Grazia.IT
  • LABBRA NUDE VS RED: rosa beige è il colore sfoggiato da Gia al Festival di Venezia. Perfetto è il Rouge Coco in 48 Sentiment di Chanel
  • L’eccezione al rossetto nude è un lipstick rosso fuoco
  • Sorriso in evidenza con il Rouge Pur Couture in 13 Le Orange di Yves Saint Laurent
  • Gia Coppola: viso acqua e sapone
  • Labbra intense per un look più aggressivo
  • Se vi piacciono nuance più scure, optate per il Rouge Prodige n.135 Dark Cherry di Clarins
  • Un bellissimo ritratto di Gia Coppola al Festival di Venezia
  • Labbra rosa candy con il Beautiful Color Moisturizing Lipstick in Pretty Pink di Elizabeth Arden
  • Lipstick pink e trucco nude alla sfilata di Proenza Schouler A/I 2012
  • MAQUILLAGE OCCHI: ad aprire lo guardo ci pensa l’Ombretto in polvere libera in Champagne di Deborah Milano
  • Look sporty chic alla sfilata PE 2013 di Rachel Zoe
  • Per valorizzare lo sguardo: una riga di matita nera sulla rima superiore o lungo il contorno occhi (Clarins)
  • Per ciglia extra long consigliamo Le Volume de Chanel
  • Il beauty look alla premiere di “Palo Alto” durante il Festival di Toronto del 2013
  • PER VALORIZZARE L’INCARNATO: combatte l’effetto lucido sotto i riflettori il 2 W.W. fondotinta opacizzante di Diego Dalla Palma
  • Make up/no make up per Gia Coppola
  • Il Fondotinta Illuminante Fluido Teint Ideal di Vichy uniforma e corregge con un risultato naturale
  • À la garçonne per la premiere di “Palo Alto” al Festival del Cinema di Venezia
  • Creamy Blush n.60 in Rosa Baby Luminoso di Diego Dalla Palma per un make up doll effetto bonne mine
  • Il Blush Radiance n.9 di Yves Saint Laurent ha un finish semi-satinato che cattura la luce per trasformarla in colore
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