Unoaerre e i gioielli 100% Made in Italy, mix di moda e tradizione


Perché aspettare l’arrivo di una ricorrenza speciale? Ci sono gioielli nati per scandire anche i piccoli momenti della vita quotidiana e per trasformare e rendere unici anche i look più semplici.
Per completare una mise già elegante, per valorizzarne una più basic: ogni occasione è quella giusta per sfoggiare nuovi bijoux che rispecchino a pieno il proprio stile, la propria personalità o il proprio mood.

Se poi i gioielli in questione hanno un design raffinato, finiture preziose e sono anche super versatili, come quelli firmati dal marchio aretino Unoaerre, tanto meglio.

Nato ad Arezzo quasi un secolo fa, il brand ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’oreficeria nel 1926 ed è diventato presto leader grazie alla produzione di fedi nuziali, ancora oggi punto di forza dell'azienda.

Oggi Unoaerre crea gioielli raffinati e rigorosamente Made in Italy che strizzano l’occhio alle ultime tendenze e che sono ancora tutti creati nella storica sede della città toscana.
I gioielli Made in Italy di Unoaerre al centro del nostro nuovo servizio moda

Combinando tradizione artigianale e attenzione per la sostenibilità, Unoaerre realizza gioielli creati utilizzando materiali provenienti da una filiera controllata e con lavorazioni uniche.

Non a caso, tracciabilità delle materie prime, approvvigionamento responsabile e processi produttivi che si svolgono nel pieno rispetto dell’ambiente sono solo alcuni dei punti di forza dell'azienda.

Tra le sue collezioni di punta, quelle composte da collane, anelli, orecchini e bracciali in bronzo con bagno in oro e argento, da indossare da soli o mixare insieme a seconda del tipo di look che si vuole sfoggiare.

Semplici ma contemporaneamente sofisticate, le creazioni in argento bianco o dorato della linea Chicco: la soluzione più adatta per chi ha uno stile raffinato e nonchalant e sogna gioielli versatili da sfoggiare tranquillamente anche nel quotidiano.

Al centro del nostro servizio, i bijoux in bronzo della collezione Classica che ha come assolute protagoniste le catene, proprio come vogliono i trend del momento.

Tra i pezzi chiave di questa linea, i bracciali con catena forzatina, declinati in bronzo, bronzo rosa, bronzo dorato e argentato, che si possono indossare uno alla volta o portare en pendant con una collana coordinata per ottenere un look ancora più audace. E gli anelli in bronzo dalle linee geometriche, ancora più luminosi grazie alla loro finitura diamantata.

Effetto “bling bling” assicurato anche con i gioielli della collezione Chicco che si compone di anelli e bracciali in maglia chicco di riso, proposti in argento bianco, rosa e dorato: un vero passepartout da sfoggiare sia con i look più easy e disinvolti sia con gli abbinamenti più ricercati.
Credits
Foto: Marco Mezzani
Maniste: Bruna @fabbrica.milano - Mayra @thewolvesmodel
Mua: Antonia Deffenu
Production: Ana Maria Matasel
Art Direction: Sara Moschini
© Riproduzione riservata