Grazia.it racconta Guirlande, la nuova borsa della Maison
Dalla colazione ad un valzer sotto la cupola della Galleria Vittorio Emanuele. Ma anche di corsa per prendere il prossimo volo e in viaggio, da una città della moda all'altra.
La protagonista della nostra storia è una ragazza moderna, chic e cosmopolita.
Al suo fianco, un compagno di viaggio firmato Cartier, angelo custode e presenza rassicurante; al braccio, l'inseparabile oggetto del desiderio: la nuova Guirlande de Cartier nelle varianti rossa oppure nera.
Una giornata milanese tra i tetti e le guglie del centro città oppure sotto lo splendore della Galleria, piena di quel glamour e fascino per cui la capitale della moda è famosa nel mondo. Un set unico e speciale per raccontare la neonata della Maison francese, che, come la città, conserva intatto il potere evocativo delle celebri creazioni Cartier.
Guarda l’editoriale realizzato da Grazia.it in collaborazione con Guirlande de Cartier
...
Ispirata all’iconico cofanetto rosso portagioielli circondato da una ghirlanda dorata, a cui deve il suo nome: Guirlande de Cartier diventa un oggetto di design, amato e desiderato.
Nessun logo, nessuna firma ma un solo segno distintivo basta a renderla riconoscibilissima: il decoro a festoni di fiori dorati neoclassico.

Oltre al color lacca, sono disponibili le varianti in nero e verde oliva in tre misure: mini, piccola e media. Alla collezione si aggiunge un’edizione speciale in coccodrillo rosso e nero lucido della taglia mini.
Abbinata a longuette dalla texture innovativa e a eleganti suit in tartan, indossa i panni di una daily bag (con anche l'uso della sottile tracolla), per poi trasformarsi in preziosa creazione da sera se portata a mano per arricchire long dress o completi in seta e raso total black.


Il savoir faire di Cartier è sinonimo di eleganza e raffinatezza, attenzione ai materiali ed estrema cura ai dettagli, come lo specchietto che si nasconde nella tasca interna: vezzo che conquista al primo sguardo.
Lo scrigno dunque si trasforma da emblema della Maison a oggetto del desiderio, dedicato a donne di carattere che amano vivere la magia firmata Cartier.

Seguiteci in questo viaggio tra le vie più eleganti di Milano e lasciatevi conquistare dallo charme di Guirlande de Cartier.

Credits
Fotografo: Paolo Colaiocco
Stylist: Francesca Crippa
MUA: Ginevra Pierin
Video: Michele Giannantonio
Backstage: Daniela Losini
Production - Editor: Giulia Pivetta
Sitting Editor: Sara Moschini
Modella: Okkie @Next ModelManagement
Modello: Mees @Elite ModelManagement
Si ringraziano Park Hyatt Hotel e Felix Lo Basso Restaurant
© Riproduzione riservata