Piazza Sempione propone la collezione autunno inverno 2019 attraverso una nuova video campaign
Un omaggio alla città di Milano, alle origini del brand e al mondo del design: è Chasing Light, lo short movie di tre minuti, diviso in tre episodi, firmato dalla giovane creative director Chiara Battistini per Piazza Sempione.
Lo sfondo è quello di Villa Borsani, progettata negli anni Quaranta da Osvaldo Borsani, del quale si trovano diverse influenze in Chasing Light, nel suo razionalismo privo di severità e nell'equilibrio tra tradizione artigiana e visione moderna industriale.

L'obiettivo del video progetto è quello di presentare la nuova collezione autunno inverno 2019 di Piazza Sempione, firmata dai designer Stefano Citron e Federico Piaggi, amanti di architettura, arte, cinema e fotografia. E queste passioni influenzano l'approccio creativo e la moda dei due, che è versatile e timeless.
Chasing Light racconta una storia al femminile, di introspezione e rinascita, dove la luce guida la protagonista tra le mura della casa museo e la rende forte e unica.

Stay tuned per i prossimi episodi di Chasing Light e per i scoprire i segreti della collezione autunno inverno 2019 di Piazza Sempione.
© Riproduzione riservata