Nuovo HUAWEI Watch GT6: l'alleato (al polso) per la Milano Fashion Week
Stop! È tempo di fermarsi un attimo e di respirare profondamente. Attenzione, livello di stress troppo alto... prendi fiato.
Tra una sfilata e l'altra, una cena-evento, cento aperitivi e mille incontri speciali, la Milano Fashion Week è letteralmente un tour de force capace di mettere alla prova anche le fashioniste più allenate.
Lo sanno bene - e lo confermano - le nostre fashion editor Sara Moschini e Roberta Cutillo, che nei sei giorni della settimana della moda milanese non si sono fermate un attimo.

Ad accompagnarle in questa corsa perpetua da un capo all’altro della città, un compagno da polso sempre a disposizione per scandire i secondi delle loro intense giornate al ritmo di un appuntamento dopo l'altro. Ma anche un alleato, capace di offrire loro in ogni momento consigli di salute e benessere. Con un tocco di stile e di raffinata eleganza.
A “monitorare” le performance di Sara e Roberta durante la fashion week, il nuovo HUAWEI WATCH GT6, indossato nella variante con cinturino Milanese da Sara, in morbida pelle bianca da Roberta. Un match perfetto con i loro fashion look della settimana!

Il primo impatto è puramente estetico. Il modello da 41mm è un piccolo capolavoro di design, pensato per la delicatezza del polso femminile. Linee compatte e raffinate, impreziosite da dettagli come le nuove anse basculanti, che garantiscono una vestibilità perfetta. Ma è la gamma di colori sofisticati, tra cui un inedito Viola, a renderlo un accessorio di stile.

La possibilità di cambiare cinturino con un semplice gesto permette di abbinare l'orologio a ogni look, dall'ufficio all'aperitivo, mentre le notifiche, eleganti e mai invasive, consentono di rimanere connessi con ciò che conta, senza interrompere la magia del momento.

Emozioni e qualità del sonno
Non è uno smartwatch che cerca di imitare un orologio, il nuovo GT6 è un orologio in tutto e per tutto. Oltre a parlare di tempo e di stile, è anche un alleato discreto che si prende cura di chi lo indossa.
Sotto il quadrante luminoso si nasconde un discreto guardiano del benessere. Non si limita a contare i passi, ma offre una visione a 360 gradi sulla salute. Monitora la qualità del sonno, offre strumenti specifici per la salute femminile. Inoltre, introduce una nuova dimensione del benessere individuale, quella emotiva, invitando chi lo indossa a prendersi un attimo per sè durante la giornata, per fermarsi e respirare profondamente.
La sua intelligenza si manifesta anche nella gestione della vita di tutti i giorni. I nuovi Anelli di Attività trasformano il movimento in un gioco visivo e motivante, un invito gentile a restare in forma.

Esperienze outdoor e stile di vita più sano
Per chi ama l'attività fisica, GT6 offre strumenti da veri pro ma semplificati: chi ama il ciclismo, ad esempio, può allenarsi in modo più consapevole stimando la propria soglia di potenza (FTP), mentre chi gioca a golf ha a disposizione nuove mappe HD dei campi direttamente al polso e posizionamento ultra-preciso sulle piste.
In sport come il running o l'escursionismo, l’accurato sistema GPS, oltre a mappare il percorso e a monitorare l'efficienza dell'allenamento assicurando di rimanere sulla giusta traccia e di non perdersi in aree remote, consente metriche di performance affidabili, come passo, distanza e dislivello, essenziali per ottimizzare l'allenamento e misurare i progressi nel tempo. Che si navighi per le strade urbane o si esplorino aree remote, questo miglioramento garantisce un tracciamento preciso dei percorsi di allenamento e dei dati di distanza.

Il segreto è nella durata
Tutto questo è reso possibile da due pilastri che eliminano ogni complicazione. Il primo è la libertà di dimenticarsi del caricatore: la batteria dura fino a due settimane quindi HUAWEI WATCH GT 6 è sempre al polso, giorno e notte, diventando un compagno di vita costante.
Il secondo è l'assenza di barriere tecnologiche: la sua piena compatibilità con qualsiasi smartphone, sia iOS che Android, lo rende una scelta semplice e immediata per tutte. HUAWEI WATCH GT 6 non è quindi solo un accessorio. È la sintesi perfetta tra estetica e intelligenza, tra bellezza esteriore e cura interiore. È l'alleato di stile che ogni donna desiderava: un gioiello che, finalmente, si prende cura di te.
L'occasione imperdibile: fino al 2 novembre con il codice AGRAZIAGT650 riservato a grazia.it uno sconto di 50€ sull'acquisto dei modelli WATCH GT6 e WATCH GT6 PRO
Video: Riccardo Rovelli
© Riproduzione riservata