GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Factory

Moving Forward Together: la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2020 di Tommy Hilfiger

Moving Forward Together: la nuova collezione per l’Autunno-Inverno 2020 di Tommy Hilfiger

foto di Tommy Hilfiger GRAZIA.IT PER Tommy Hilfiger — 2 Novembre 2020
@maddlovv @saraa.g17 @iamhenri_umon
Scoprite la collezione Tommy Icons nel nostro nuovo servizio

Tommy Hilfiger, da sempre attento a tematiche quali inclusività e diversity nel panorama della moda contemporanea, presenta la nuova collezione per l'Autunno-Inverno 2020. Nato in America nel 1985 e diventato nel giro di pochi anni un cult internazionale, il brand si fa portavoce di un messaggio positivo con l’intenzione di abbattere quelle barriere che ancora si ergono all’interno dell’industria.

tommyicons 1
tommyicons2

Il core della collezione Fall 2020, TOMMY ICONS, è l’inclusività che non conosce età, genere, background, taglia ed etnia. Un casting che rispecchia la moltitudine delle società contemporanee in cui viviamo e che ne racconti la bellezza e l’autenticità attraverso l’immaginario tipico di Tommy Hilfiger.

tommyicons3
tommy icons 4

Espressione del sé come pura espressione di stile. La consapevolezza della propria unicità è la chiave per trovare il proprio, personalissimo, modo di raccontarsi anche attraverso i capi d’abbigliamento. In un periodo difficile sotto più punti di vista, la call to action di Tommy Hilfiger è chiarissima: l’unione fa la forza. Solo collaborando insieme si possono affrontare i grandi cambiamenti che stanno avvenendo, da qui il nome e l’ispirazione dietro alla collezione.

tommy icons 5
tommy icons 6

Proprio come le protagoniste della campagna, le talent che indossano i capi TOMMY ICONS sono sognatrici con le idee chiare e pronte a combattere per un futuro migliore. E il sogno di cui si fanno portavoce è quello di una moda che non sprechi nulla e che sia aperta a tutti, sottolineando ancora una volta il legame profondo che lega Tommy Hilfiger ai suoi fan in tutto il mondo.

tommy icons7
tommy icons 8

I capi proposti per la stagione raccontano uno spirito libero che si anima nelle sfumature della natura, come il piumino che riprende i colori del tramonto, dal rosso al blu notte, o il completo sartoriale nelle tinte della terra. La stampa tartan, declinata su gonne e abiti, e i dettagli shearling donano alla collezione un twist classico.

La collezione TOMMY ICONS

  • tommycappottotartan
  • tommyabitochemisier
  • tommyblazer
  • tommypants
  • tommygiacca
  • tommydolcevita
  • tommypantsvelluto
  • tommypolo
  • tommyshealring
  • tommyskirt
  • tommyslipcorto
  • tommyslipdress
  • tommytartan
/ 13 Tutte le foto
ADVERTISEMENT

...

Concept: Sara Moschini
Foto: Stefano Sciuto
Assistente alla fotografia: Nicolò Martinazzi
Video: Andrea Colacicco
Assistente video: Emanuele Casu
Stylist: Sarah Misciali
Mua & Hair: Silvia Sidoli
Assistente mua: Giada Bergongi
Art Direction and Production: Gloria Bertuzzi
Sitting Editor: Daniela Losini
Talent: Maddalena Lovat, Sara Gallo, Henriqueta Mendes

© Riproduzione riservata

Tommy Hilfiger Scopri altri articoli di Factory
Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata