L'estate di Michael Kors è un inno alla Dolce Vita italiana
Una villa privata del 1730 diventa il luogo dove rifugiarsi nelle lunghe giornate estive. Tra un aperitivo a bordo piscina e un momento di relax all'ombra, l'estate di Grazia per Michael Kors è una celebrazione dello stile di vita italiano.
Must have per affrontare le giornate è la nuova collezione Spring Summer di Michael Kors,
da quest’anno anche con modelli per lui, che trasforma l'occhiale in punto focale del look, da
indossare dalla mattina alla sera, sia per proteggere gli occhi che per dare un twist al proprio
outfit.

La indossano per noi la influencer e modella Ginevra Mavilla, l'attrice e creator spagnola Alexandra Federicca e il creator Ryan Prevedel.
Ciascuno di loro interpreta la Dolce Vita tipica delle estati italiane, con la sua piacevole lentezza, dando vita a mix and match davvero irresistibili.

Per accompagnare un bikini animalier Ginevra sceglie Québec, un occhiale da sole intramontabile ed elegante, dalle lenti ampie e squadrate e dalla montatura leggera, che dona un tocco d'altri tempi all'insieme.

L'outfit total white, con camicia in pizzo cordonato ad effetto leopardato e shorts in denim bianco, si abbina perfettamente alla minibag in paglia e a Nassau, il maxi occhiale da vista con montatura spessa scura. Mentre Ryan indossa Murren, un pilot nero ma con lenti squadrate e Alexandra "ruba" dal guardaroba di lui la versione da vista.

Lo stesso accessorio è ugualmente adatto al look da piscina indossato da Alexandra: una canotta a costine nera impreziosita dal logo Michael Kors e lo slip del bikini fantasia black&white.

Chi ha detto che una montatura da uomo non possa essere adatta anche a lei? Maxi e fasciante, Murren, ora indossato da Ginevra è l'occhiale da condividere con il fidanzato per le vacanze estive! La creator lo indossa a contrasto con il morbido abito bianco senza spalline, ideale da mettere e togliere anche in spiaggia per abbronzarsi.

Lente ovale minimal e ultraleggerezza sono invece le caratteristiche di Manchester, questo occhiale così originale indossato da Ginevra. Un accessorio che rispecchia perfettamente la sua personalità fresca e gioiosa.


L'abito midi bianco con ampio scollo incrociato e cintura e vista contrasta con Bel Air, l'occhiale in acetato dalla forma irregolare di Alexandra, dandole un'aria da vera diva.


Ryan invece preferisce un look sporty chic, con polo a righe e pantalone morbido blu, abbinati ad un occhiale da vista Sorengo, che nella parte inferiore della montatura riprende il colore della t-shirt, vero must di questa estate con le sue linee dritte.

La classica ma sempre perfetta camicia bianca si abbina con il pantalone blu e l'occhiale Montreux, dalla lente ampia dal sapore retrò.

Vivi a pieno l'estate di Michael Kors: scopri la selezione di eyewear proposta per la stagione e scegli il tuo modello preferito! Tutti gli occhiali sono disponibili anche presso Istituto Ottico Isolani.

Credits:
Foto: Stefano Sciuto
Assistente foto: Bryan Durante
Video: Fabio Persico @Piccolissimo Film
Styling: Sarah Misciali
Mua: Silvia Sidoli
Hair: Alessandro Firenze
Producer: Ana Maria Matasel
Location: Anticamera Locations
Creative/Art Direction: Sara Moschini
© Riproduzione riservata