Gli accessori del brand inglese sono già nella lista dei pezzi da-avere-subito
Sin dal primo negozio aperto nel 1963 in Bond Street a Londra, il brand di accessori inglese Kurt Geiger si è fatto riconoscere per il suo stile fresco e innovativo, in piena linea con il DNA creativo anglosassone.


A capo del team di designer dal 2002 c’è il Chief creative officer Rebecca Farrar-Hockey, che per l’inverno 2018 ha disegnato una collezione di scarpe e bags capaci di cogliere a pieno lo spirito internazionale che la moda sta vivendo ora: dalle sneaker con maxi suola, alle décolleté, stivali, ballerine, maxi e micro borse, zainetti cool e in piena linea con i trend up-to-date del fashion e dello street style.
Scoprili negli scatti dell'editoriale realizzato da Grazia.it e Kurt Geiger.


La bella notizia è che oggi Kurt Geiger arriva anche in Italia: la collezione invernale è disponibile a La Rinascente di Milano e nelle filiali del department store store di Roma, Cagliari, Palermo, Catania, Firenze e Torino.



Mentre aspettiamo il primo drop in negozio godetevi la gallery con i pezzi Kurt Geiger da-avere-subito.
Accessori Kurt Geiger inverno 2018
...
Crediti
© Riproduzione riservata