Forme classiche e dettagli contemporanei: Michael Kors presenta la collezione Spring Summer 2024
Dai modelli classici alle silhouette più in linea con i trend del momento, la collezione eyewear di Michael Kors per la stagione calda 2024 trasforma l'occhiale nel protagonista dell'outfit, punto focale del look in ogni momento della giornata.
La indossano per noi in questo servizio fotografico la influencer e modella Ginevra Mavilla, l'attrice e creator spagnola Alexandra Federicca e il creator Ryan Prevedel.
Caratterizzata dal glamour chic e iconico del marchio, questa collezione presenta i pezzi più celebri rinnovati con costruzioni nuove e sofisticate, grazie a materiali di qualità sempre più alta, a colori seducenti e dettagli accattivanti, come l'amato logo Empire sulle aste.
Alexandra per esempio sceglie il modello Québec, lenti senza montatura impreziosite dal logo Michael Kors sulle aste, un sottile dettaglio a catena che circonda con grazia le iniziali MK, contribuendo a creare un'aria di glamour futuristico.

Come occhiale da vista, Ginevra e Alexandra scelgono Nassau, una maxi montatura in acetato con lenti rettangolari da vista e logo Empire sulle aste, disponibili in nero ma anche in tartarugato scuro e Plum Graphic Tortoise. Ryan, sullo sfondo, indossa Murren, un occhiale da sole straordinariamente moderno, le cui lenti oversize sono bilanciate da una sottile montatura in acetato e dal logo MK aperto sull’asta. Proposto anche in tartarugato olivastro con lenti verde oliva, questo modello non può mancare in nessun armadio contemporaneo.


La montatura da uomo maxi e fasciante Murren è perfetta anche per lei, come scelto da Ginevra, mentre Alexandra preferisce i Québec.

Chic ed elegantissima Ginevra con l’abito salmone, indossa Seaside, un modello da vista geometrico nella variante colore tartarugata. Un classico retrò rivisto in ottica molto moderna.

L’audace motivo tartaruga e una forma pilot distintiva si incontrano anche negli occhiali Montreux indossati da Ryan. Questo modello è caratterizzato da lenti oversize, montatura sottile in acetato e logo Michael Kors metallico sull’asta.

Nella nuova collezione uomo, non può mancare anche la silhouette elegante e la montatura leggera e metallica di Blue Ridge, indossato da Ryan, con un’interpretazione alla moda di un classico.

Scopri tutti i modelli Michael Kors per la tua estate!
Tutti gli occhiali sono disponibili anche presso Istituto Ottico Isolani.
Credits:
Foto: Stefano Sciuto
Assistente foto: Bryan Durante
Video: Fabio Persico @Piccolissimo Film
Styling: Sarah Misciali
Mua: Silvia Sidoli
Hair: Alessandro Firenze
Producer: Ana Maria Matasel
Location: Anticamera Locations
Creative/Art Direction: Sara Moschini
© Riproduzione riservata