"Cowboy Mania" a Londra per il concerto di Beyoncé


Che la "Queen B" Beyoncé detti le tendenze non è certo una novità: prima ancora che uscisse il suo ultimo album a ispirazione country, erano partite le previsioni dell'imminente ritorno del trend Western.
E infatti, testimoniato dalla proliferazione di stivali texani, cappelli da cowboy, elementi Americana e tanto tanto denim, così è stato.
Ma come la musica di Beyoncé, che non si limita ad imitare il country ma lo reinventa, riappropriandosi dei suoi codici, lo stesso si può dire dei look sfoggiati dai suoi fan.
L'ispirazione Western è evidente, ma non manca la creatività che fa emergere personalità e unicità di ognuno, catturata perfettamente dalla talentosa fotografa americana Kimberley Ross nelle foto scattate nel corso dei suoi sei show al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
Dai pantaloni e giacche con patch glitter e ricchi di messaggi "parlanti", alle cascate di frange, bandane al collo, fino a gilé e coordinati in ogni tipo di lavaggio, scoprite cosa hanno indossato i superfan dell'artista in questa occasione speciale nell'esclusivo reportage.






























Foto Credits: Kimberley Ross @kimmika
© Riproduzione riservata