«La fragranza da scegliere per amplificare l’effetto positivo di una nuova giornata»: così Marsica Fossati descrive Cartier CARAT, il profumo del momento. Leggete il suo racconto
«Quando la indosso mi sembra di camminare in un campo fiorito», dice Marsica Fossati. Sorride e mostra la sua nuova fragranza irrinunciabile, Cartier CARAT, un “gioiello invisibile” che cattura l'olfatto ma anche la vista.
Non a caso, da buon esteta, Marsica è stata subito conquistata dal flacone di ispirazione art deco, ma reso moderno dal taglio al vivo.
Cartier CARAT è pura magia anche per questo: perché il suo carattere multisfaccettato si combina e illumina perfettamente la poliedricità delle nostre inclinazioni suscitando in noi sempre nuove emozioni.

Il merito è anche della luce che Cartier CARAT emana, una luce che, secondo Marsica, «trasforma questa eau de parfum nella fragranza da scegliere per amplificare l'effetto positivo di una nuova giornata».
Brillante, ma anche dolce e delicata: Cartier CARAT è come un sottile raggio di sole dai mille colori che si posa sulla pelle in maniera leggera, quasi impalpabile eppure decisa, complice il variegato mix di note profumate che questo nuovo jus raccoglie.
Dalla violetta all'iris, dal giacinto allo ylang-ylang, fino al narciso e al caprifoglio senza dimenticare il tulipano, questa fragranza regala a chi la sceglie uno sfavillio di sensazioni al quale diventa impossibile rinunciare.

Pronte per scoprire tutti i segreti di Cartier CARAT e lasciarvi sorprendere ogni giorno di più?
Guardate la gallery con gli scatti di Marsica ed entrate anche voi nel mondo Cartier insieme alla community di Grazia.it.
Come? Condividete, sui vostri profili social, la vostra “esperienza di luce” usando gli hashtag #revealyourcarats #cartiercarat e #cartierparfums.
Marsica Fossati per Cartier CARAT
...
Assistant: Giulia Pivetta
Grooming: Antonia Deffenu
Sitting Editor: Sara Moschini
Beauty Editor: Michela Marra
Location: Marsica's house
© Riproduzione riservata