Un ritorno alla vita, agli impegni quotidiani, all'incontro con colleghi e amici. Quello che aspettavamo tutti e, per il quale, serve l'abito giusto. Anja Tufina, creator di successo, interpreta in questi scatti per Grazia tre diversi look per la stagione in arrivo. Come noterete dagli outfit della nostra talent, l'inverno 2021/22 sarà curato ma semplice, glam ma sobrio. E se ricominciare ad uscire e vivere la mondanità richiede il giusto look, è fondamentale anche prendersi cura dei propri capelli e abbinare l'acconciatura più adatta. Come fa Anja, il cui hair styling durante lo shooting è stato realizzato grazie ai prodotti Hair Rituel by Sisley.

Completo STELLA MCCARTNEY
Collana, cerchietto e sandali LOUIS VUITTON
Il primo look ha un grande protagonista: un completo androgino con giacca leggermente oversize total white di Stella McCartney. Non è il colore a fare la differenza, quanto il taglio, così sofisticato ed elegante, adatto ad un appuntamento galante come ad un aperitivo di lavoro.

A rendere il look ancora più charmant si aggiunge il cerchietto Louis Vuitton, che dà movimento alla piega liscia con riga in mezzo. Semplice ma molto elegante.

Abito e trench LONGCHAMP, borsa LOUIS VUITTON, sabot FENDI
Un abito in maglia, sempre nei toni del bianco, con un delicato oblò sotto il seno, è rock grazie al trench particolare Longchamp, realizzato in gabardine di misto lana e pelle. Ecco il secondo look scelto per Anja.

La maglia, morbida ed elastica, si adatta a tutte le forme e il dettaglio sensuale rende il look sofisticato. Il sabot Fendi slancia e regala un tocco retrò. L'open toe riprende l'oblò dell'abito. La borsa a mano Louis Vuitton regala ancor più candore e delicatezza all'insieme. Le onde morbide completano la mise con eleganza.
Infine la terza tendenza, che riprende i toni nude, vede un grande ritorno: quello del cappotto cammello, firmato Fendi, lungo, caldo e avvolgente, perfetto per le giornate frizzanti d'inverno. Al di sotto si intravede un abito ampio che mette in risalto le forme di Anja. Il tutto è completato da uno chignon spettinato, che, accompagnato al rossetto rosso, dà un tono vivace alla stagione.

Abito e capotto FENDI
Per realizzare le acconciature di Anja sono stati utilizzati i prodotti Hair Rituel by Sisley.
Credits:
Hair Stylist: Marco Rizzi per Hair Rituel by Sisley
Makeup Artist: Paolo Da Re, Sisley Paris
Foto Marco Mezzani
Video Michele Giannantonio
Styling Francesca Crippa
Creative Direction Sara Moschini
© Riproduzione riservata