Il profumo parla di noi, come un codice non scritto, ma molto chiaro. L’evoluzione della specie “fragranze addicted” porta a considerare l’ambiente come parte integrante della propria sfera di influenza.
Nasce così la passione (incredibilmente abbinata a quelle per la moda e la cosmesi di alto livello) per le fragranze di Culti Milano, firma creatrice dell’iconico diffusore con bastoncini in midollino. Oltre a tanta bellezza per gli occhi, il sistema diffonde in modo armonioso e continuativo il profumo, fino a creare l’atmosfera desiderata. E con Culti Milano la scelta si fa sempre più ampia.

La novità 2016 è l’esclusiva L’Oudness nella Special Edition Black Label. A base di oud, che evoca paesi lontani, accompagnato da bergamotto e incenso per un un profumo da “Mille e una notte”. Effetto visivo: le linee pulite, le forme squadrate e il colore nero opaco comunicano subito stile e raffinatezza. Effetto collaterale: lui potrebbe innamorarsene al volo.
Culti Colours
...
Una conferma che si accende di colori è la linea Colours, con le quattro storiche fragranze - Aramara, Mareminerale, The e Tessuto - ognuna proposta in altrettante versioni: vetro arancione, verde, marrone o blu, abbinato sempre ai tappi in legno di acero e all’etichetta con eleganti accordi ton sur ton. Effetto visivo: la luce passa attraverso le trasparenze del colore, creando una sorta di light show personalizzato. Effetto collaterale: difficile non perdersi negli innumerevoli abbinamenti fino a desiderare di possedere l’intera collezione.

Chi ama le fragranze desidera condividerle anche negli spazi collettivi del lavoro o del ritrovo. La Grandexperience si vive insieme con il sorprendente e inedito flacone Matusalem da 25 litri, in vetro soffiato trasparente, con tappo in legno di acero naturale e fascio di midollini hi tech, sempre dediti al rilascio continuo della profumazione, da scegliere tra le 14 esclusive profumazioni di Culti Milano. Effetto visivo: come un sogno diventato grande, il flacone Culti Milano si trasforma in complemento d’arredo. Effetto collaterale: impossibile non concentrare tutte le attenzioni su Matusalem.
© Riproduzione riservata