Un evento ricco di sorprese, stimoli sensoriali e musica!
8 ottobre 2015. Gli affascinanti Chiostri di San Barnaba diventano teatro della favola di Maison Glade. Il tempo di un selfie e poi subito inizia il viaggio alla scoperta delle fragranze.
Gli esperti Glade accolgono gli ospiti nel salone degli affreschi, che appare come un sogno in cui l’outdoor invade l’indoor: un labirinto di siepi e magici chandelier floreali che pendono dal soffitto.
Inizia così il percorso unico alla scoperta delle fragranze Glade: Sandalo di Bali e Gelsomino, Relaxing Zen, Vaniglia & Magnolia e Cuore di Mora. Nella sala d’onore, un giardino decorato con chandelier floreali introduceva i partecipanti a due spazi contigui: la stanza delle materie prime e il laboratorio alchemico in cui un esperto aiutava a realizzare la propria fragranza.
Le fragranze sono in ogni dettaglio, dal bicchiere del brindisi all’originale finger food di fiori di zucca, il tutto accompagnato dal soundtrack a cura dei The Bluebeaters & Friends.
Ad anticipare l'evento, dei coloratissimi floral wall hanno invaso la città, permettendo alle persone di passaggio di scattare una foto ricordo e di condividerla sul loro profilo Instagram con l’hashtag #maisonglade
Maison Glade – il coloratissimo floral wall
...
Scoprite il video e lasciatevi avvolgere dalle fragranze Glade.
GLADE Reportage Evento versione DEF from Filippo Pagani on Vimeo.
Fotografia di apertura di Andrea Delbò
© Riproduzione riservata