H&M Home inaugura la primavera con una linea ricca di stampe vegetali, fantasie floreali e palette tenui che ricordano le tinte un po’ sbiadite, baciate dal sole marzolino
La nuova collezione H&M Home fa sbocciare la primavera direttamente dentro casa.
Tra motivi vegetali fatti a foglie di palma o di banano, fantasie floreali e materiali naturali come il bambù e il legno tinta nude, la linea per la Primavera 2019 è un tripudio di temi e atmosfere calde che ben interpretano il tanto atteso tepore targato marzo.

Le foglie sono le grandi protagoniste della collezione, imprimendo con il loro green touch una freschezza ossigenante a tutto l’interior design. Dalle fodere dei cuscini alla tenda per la doccia, la clorofilla intesse di natura tutte le novità di H&M.

Anche il viaggio è tra i macro-temi prediletti per la nuova stagione, soprattutto nelle proposte di design declinate in versione junior: le camerette dei bambini diventano vere e proprie mappe di tesori tutti da scoprire, con tappeti, copriletti e quadretti che riecheggiano mete esotiche e avventure formato kids.

La palette cromatica predilige i toni primaverili tendenti al pastello, mescolando le tinte beige della sabbia al rosa cipria e all’azzurro carta da zucchero.

Photo Credits: H&M
Sobrietà e naturalezza sono le parole chiave della nuova linea per la casa di H&M, soprattutto grazie ai materiali naturali utilizzati che vanno dal vimini alla ceramica, dal cotone grezzo fino al morbido velluto.
H&M: la nuova collezione casa per la PE 2019
...
© Riproduzione riservata