A caccia di idee originali per tappeto da posizionare nell'ingresso di casa? Siete nel posto giusto!
Gli zerbini danno il benvenuto in casa e, spesso, sono la prima cosa che si nota visitando un appartamento appena inaugurato o recentemente rinnovato.
Posizionati sulla soglia di accesso, sono un vero e proprio filtro tra interno ed esterno al quale si possono associare messaggi irriverenti, immagini rappresentative, giocose illustrazioni.
L'accessibilità e le innumerevoli soluzioni grafiche proposte rendono questi elementi decorativi un alleato per chi desidera introdurre di frequenti nuove presenze nell'ambiente domestico, senza rinunciare a un tocco di modernità e di divertimento!
1. Lo zerbino Home sweet home

La più classica e immediata delle rappresentazioni della casa diventa forma e contenuto di questo tappeto, perfetto per una dimora dall'impronta country.
Photo Credits: anthropologie.com
2.
Lo zerbino adatto a chi adora i donuts

Siete alla ricerca di un tappeto moderno per l'ingresso di casa che metta subito in chiaro quali dolce vorreste che gli ospiti vi regalassero, venendovi a trovare? Eccovi accontentati!
Photo Credits: trouva.com
3. Lo zerbino che si crede un vinile

Chi si sente immune dal fascino dei dischi in vinile? Di forma circolare e di colore nero, questo tappeto può essere il regalo perfetto per arredare la casa di un appassionato di musica o di un collezionista con la passione per il vintage in tutte le sue declinazioni.
Photo Credits: bonprix.it
5. Lo zerbino... ottimista!

L'universo dei tappeti moderni e degli zerbini che veicolano - a chiare lettere - un messaggio è pressoché sterminato. Se la vita vi sorride (o se vorreste che lo facesse), potreste aver trovato l'idea per l'ingresso di casa.
Photo Credits: etsy.com
6. Lo zerbino per l'ingresso perfetto per l'estate

La stampa che riproduce una fetta di cocomero richiama il mood estivo con immediatezza: vorreste farne a meno all'ingresso della vostra casa al mare?
Photo Credits: maisonsdumonde.com
7. Lo zerbino che mette le cose in chiaro

Ammettetelo: siete persone determinate e l'ultima parola deve essere sempre la vostra? In questo caso, neppure il tappeto di ingresso può fare eccezione ed ecco l'alleato per il vostro ingresso moderno (e deciso!)
Photo Credits: allmodern.com
8. Lo zerbino per i viaggiatori

Per voi il tempo trascorso all'interno delle mura domestiche è limitato, perché nulla può eguagliare le avvenute che vi attengono a grande distanza dall'ingresso di casa. Per questo il tappeto mappamondo è irrinunciabile.
Photo Credits: artsydoormats.com
9. Lo zerbino "fumettoso"

Ci sono "Hello!" ed "Hello!". Sicuramente quello impresso su questo tappeto per l'ingresso strizza l'occhio a uno dei maestri della Pop Art statunitense e al mondo dei fumetti.
Photo Credits: leroymerlin.it
10. Lo zerbino per chi ama i gatti

Date la giusta visibilità al (vero) padrone degli spazi interni della vostra abitazione e celebrate la vostra passione per il mondo felino con uno zerbino a tema.
Photo Credits: anthropologie.com
Photo Credits Cover: artsydoormats.com
© Riproduzione riservata