La bellezza del nostro viso è profondamente legata al nostro sistema immunitario: quando la pelle è opaca, ruvida, segnata e disidratata, significa che il sistema immunitario non funziona al meglio. Come correre ai ripari?
La soluzione si chiama Ultimune di Shiseido , il primo immuno-attivatore cosmetico che rivoluziona completamente il rapporto che abbiamo con la pelle e la beauty routine. Scoprite perché.
ultimune shiseido
...
COME FUNZIONA ULTIMUNE
«Oggetto di un’analisi ventennale svolta in collaborazione con l’Università di Harvard – racconta a Grazia.IT Alberto Noè, presidente di Shiseido Cosmetici Italia S.p.A - sono le cellule di Langerhans, sentinelle del nostro sistema immunitario: ci proteggono dagli attacchi di batteri, microbi, agenti esterni e raggi UV, prevenendo e contrastando eventuali problematiche cutanee».
«Per svolgere questa missione – osserva Noè – è necessario che le cellule siano in salute; tuttavia, con il passare degli anni, a causa dello stress psicologico o delle aggressioni esterne, la loro funzionalità si riduce. Se il sistema immunitario cutaneo è indebolito, la pelle invecchia più facilmente ed è soggetta alla comparsa di inestetismi. A dare forza nuovamente alle nostre cellule di Langerhans ci pensa Ultimune: questo complesso innovativo per la prima volta agisce sull’invecchiamento dell’epidermide contrastandolo all’origine».
Ultimune svolge tre azioni fondamentali:
- risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa di inestetismi;
- rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia;
- la pelle appare visibilmente rigenerata e risplende della sua naturale energia.
ULTIMUNE: INNOVAZIONE TECNOLOGICA E NATURA
Il cuore della formula di Ultimane è l’innovativo Ultimune ComplexTM che agisce direttamente sulle cellule di Langherans. Ultimune ComplexTMx è il risultato della combinazione di tre principi attivi – Bulgarian Rose Water, Aqua-in-pool e β-glucani - in grado di lavorare in maniera sinergica per aumentare il numero di CD39 presenti sulla superficie delle cellule. Per proteggere la pelle dagli agenti nocivi in modo ancora più efficace, i ricercatori Shiseido hanno inserito nella formula di Ultimune un cocktail di origine vegetale che unisce gli straordinari effetti antiossidanti dell’estratto di Gingko Biloba alle proprietà antibatteriche della Perilla e del Timo Selvatico.
LA NOSTRA NUOVA BEAUTY ROUTINE CON SHISEIDO: POTENZIATA, EFFICACE, COMPLETA
Con Ultimune nasce un nuovo rituale di bellezza universale, cioè valido per donne e uomini di ogni età e di ogni etnia e tipologia di pelle. Ecco gli step:
1) Preparate la pelle: con la detersione rimuovete tutte le impurità. Riequilibrate per dare idratazione immediata e rendere la pelle più ricettiva allo step successivo.
2) Attivate il potere della pelle con Ultimune sperimentando un’esperienza di puro piacere grazie alla fragranza floreale dall’effetto rilassante e, allo stesso tempo, energizzante e alla texture ricca ma di facile assorbimento.
3) Correggete, infine, gli inestetismi con il programma di trattamento abituale.
Volete provare l’esperienza di Ultimune? Dal 7 al 20 ottobre, presso La Rinascente, in Piazza Duomo, a Milano, sarà allestita una beauty lounge dedicata al lancio del nuovo prodotto con cabine trattamento, postazioni per l'analisi della pelle e per il make up e uno spazio hi-tech per gli eventi.
La nostra beauty editor Michela ha già testato gli effetti di Ultimune: leggete la sua esperienza ! Nei prossimi giorni, invece, potrete leggere le opinioni della nostra It Blogger Veronica e di una lettrice di Grazia.IT! Stay tuned!
Because the Beauty is already in you!
© Riproduzione riservata