Come risvegliare la bellezza della pelle in soli 10 minuti? Con il potere detox delle Maschere Viso Argilla Pura di L'Oréal Paris. Scoprite come inserirle nella vostra beauty routine
Vita frenetica, stress, giornate sempre di corsa che prosciugano ogni energia?
La stanchezza della settimana si ripercuote anche sulla pelle, facendola apparire spenta, irregolare e impura.
La beauty routine quotidiana da sola non è sufficiente: è necessario prendersi cura della pelle con un momento di bellezza #instadetox, un nuovo gesto da scoprire e inserire tra gli appuntamenti più attesi del weekend e non solo.
Bastano 10 minuti per ricaricare la pelle e prepararla ad affrontare una nuova settimana sempre in movimento con Argilla Pura di L'Oréal Paris, una gamma composta da tre innovative maschere viso che purificano e perfezionano la pelle, grazie all'azione sinergica di argille minerali (caolino, montmorillonite e ghassoul) e attivi top (eucalipto, alga rossa e carbone).
Ma non è solo la formula a essere unica: queste maschere si presentano in un prezioso vasetto da 50 ml che dura per 10 applicazioni.
Stop alle maschere monodose! Fissate un appuntamento che non vedrete l'ora di replicare con le Maschere Argilla Pura, da ripetere anche 2-3 volte alla settimana, prima di un evento importante, dopo una serata di festa o prima dell'applicazione del make up per ottenere un risultato impeccabile e più duraturo.
Inserite Argilla Pura nella vostra beauty routine, facendo precedere la detersione del viso e l'applicazione del tonico. Lasciate poi in posa la maschera per dieci minuti da dedicare solo a voi stesse e alle vostre passioni.
Scegliete la vostra Maschera Argilla Pura preferita oppure utilizzatele tutte e tre insieme per ottenere i migliori risultati.
La pelle del viso infatti non è tutta uguale e zone diverse a volte necessitano di azioni mirate differenti: ecco perché la tecnica del Multi-masking è il nuovo trend prediletto dalle star!
La Maschera Purificante con Eucalipto Verde è ideale per opacizzare la pelle e regolare l'eccesso di sebo: applicatela ad esempio sul naso.
La Maschera Esfoliante con Alga Rossa ha il potere di affinare la grana della pelle e restringere i pori: stendetela ai lati del naso e sulle guance.
La Maschera Detox con Carbone Nero elimina le tossine: può essere ideale sul mento e sulla fronte.
Individuate le esigenze specifiche di ogni zona del viso e godetevi 10 minuti #instadetox tutti per voi!
Nera Rossa e Verde: E tu di che argilla sei? Scopri qui la maschera su misura per te!
© Riproduzione riservata