Scoprite l'efficacia della nuova maschera purificante di L'Oréal Paris con tre argille minerali ed estratto di eucalipto
Il potere magnetico dell'argilla è al servizio della bellezza, grazie a L'Oréal Paris che ha selezionato tre argille minerali per creare tre maschere viso #instadetox, ideali per rispondere alle diverse necessità della pelle.
La Maschera Purificante Argilla Pura sfrutta la sinergia delle tre argille minerali - Caolino, dalle proprietà purificanti, Montmorillonite, riequilibrante, e Ghassoul che dona luminosità - e le abbina all'estratto di Eucalipto, attivo specifico che contribuisce a purificare e a opacizzare la pelle.

Il mix di argille e l'eucalipto svolgono un'azione di pulizia profonda che va ad assorbire le impurità presenti sulla pelle, regolando l'eccesso di sebo.
Il risultato immediato è una pelle più pulita, purificata e fresca, mentre dopo 7 giorni apparirà anche più morbida e opacizzata.

La texture maschera-crema rende l'applicazione ancora più piacevole ed efficace perché non secca la pelle, salvaguardando il giusto equilibrio del film idrolipidico.
Applicatela fino 2-3 volte a settimana, tenendola in posa 10 minuti per riscoprire una pelle trasformata, splendente di bellezza.
Nera Rossa e Verde: E tu di che argilla sei? Scopri qui la maschera su misura per te!
© Riproduzione riservata