Scoprite l'efficacia della nuova maschera esfoliante di L'Oréal Paris con tre argille minerali e alga rossa
I Laboratori L'Oréal Paris hanno creato la Maschera Esfoliante Argilla Pura, unendo il potere #instadetox delle tre argille minerali a un attivo top dalle spiccate proprietà esfolianti che caratterizza anche la colorazione della texture: l'estratto di Alga Rossa.
La Maschera Esfoliante Argilla Pura di L'Oréal Paris è la risposta alle esigenze della pelle che appare ruvida, irregolare, con imperfezioni e che necessita di essere liberata dalle impurità accumulate durante la giornata a causa di smog, inquinamento e sebo in eccesso che tendono a depositarsi sul viso e a insinuarsi nei pori.

Bastano 10 minuti di posa, anche 2-3 volte alla settimana, per rivelare una pelle più liscia, senza imperfezioni, grazie all'azione sinergica delle argille minerali (Caolino, Montmorillonite, Ghassoul) che assorbono le impurità, e dell'estratto di Alga Rossa dall'elevato potere esfoliante per un effetto #instadetox.
La nuova Maschera Esfoliante Argilla Pura ha una speciale texture crema-scrub che non secca la pelle e permette di affinarne la grana e di ottenere un incarnato più uniforme e liscio, ideale come base su cui applicare il fondotinta in modo impeccabile.
Applicatela sulle zone che necessitano di un'azione esfoliante e abbinatela alle altre due maschere della gamma Argilla Pura di L'Oréal Paris, copiando la tecnica del Multi-Masking tanto in voga tra le star: la Maschera Purificante con Eucalipto Verde e la Maschera Detox con Carbone Nero.
Il risultato? Una pelle davvero perfetta!
Nera Rossa e Verde: E tu di che argilla sei? Scopri qui la maschera su misura per te!
© Riproduzione riservata