Volete un viso più tonico e compatto? Vi spieghiamo come fare con il look lifting di La Mer
La pelle perde elasticità, i contorni non sono più definiti e compaiono le fastidiose rughe e rughette: il tempo che passa viene “registrato” dal nostro viso.
Lo sa bene Luciana che, nonostante sia molto attenta alla cura della pelle, vorrebbe migliorare la beauty routine cercando dei prodotti capaci di svolgere un'efficace azione anti età. «Rispetto al passato – ci racconta – ho aggiunto una gestualità diversa alla mia routine di bellezza: rimuovo sempre il trucco con molta attenzione e, dopo aver utilizzato lo struccante, passo un panno caldo e una spugna, infine applico il siero e la crema sia la mattina sia la sera».

Luciana è sicuramente molto attenta alla salute della sua pelle ma vorrebbe provare un nuovo trattamento capace di tonificare il viso rendendolo allo stesso tempo più compatto.
La soluzione ideale è il look lifting di La Mer, un mix di gestuelle e prodotti che subito regalano maggiore definizione al volto.
Il primo step è l’applicazione del siero attraverso la “tecnica dei pizzicotti”: l’obiettivo è sollevare i contorni, partendo dal mento e seguendo l'ovale del viso.

Dopo il siero potete usare sia una maschera liftante e rassodante sia un prodotto specifico per il contorno occhi. Oppure potete passare direttamente alla crema: applicatela con movimenti leviganti e distensivi che vanno dal basso verso l’alto, abbracciando i contorni come fosse una morbida carezza. Ricordate sempre di riscaldare la crema tra le mani prima di applicarla: ciò permette il rilascio degli attivi chiave.

Ultimo step: il fondotinta. Grazie a The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 è possibile personalizzare il finish per ottenere ogni volta una coprenza diversa. Lì dove necessario, potete applicare il correttore per coprire piccole imperfezioni: scegliere il colore giusto non è difficile. Optate per una tonalità leggermente più chiara rispetto a quella della vostra pelle e create dei punti luce per contribuire a dare alla pelle un aspetto più disteso e sollevato. Potete applicare il prodotto con le dita, disegnando un triangolo tra la parte inferiore del contorno occhi e lo zigomo e poi lungo l’arcata sopraccigliare. Infine, sfumate con il pennello.

Se desiderate un look glow, miscelate il fondotinta con il The Renewal Oil e poi applicatelo con l’aiuto del The Foundation Brush, sempre con movimenti liftanti che vanno dal basso verso l’alto.

Volete provare anche voi il look lifting di La Mer? Ecco i prodotti da utilizzare.
Look lifting di La Mer: i prodotti consigliati
...
E per scoprire il vostro look La Mer, non vi resta che fare il nostro test!
Credit ph: Marco Mezzani
Special thanks to Hotel Magna Pars Suites Milano
© Riproduzione riservata