La battaglia contro le imperfezioni che la vita frenetica lascia sul viso è terminata! Le 3 blogger di Grazia.it sono scese in campo : Elena Schiavon, Sonia Grispo e Maria Vicini si sono infatti proposte come portabandiera in una lotta che ogni donna vuole vincere.
I nemici della bellezza sono arcinoti: impurità, stress e pori dilatati. E per ognuno i laboratori L’Oréal Paris hanno formulato “un’arma potentissima”. Le nuove Maschere viso Argilla Pura agiscono infatti su bisgni ben precisi, e sono riconoscibili da un colore diverso.
- Verde con Eucalipto Purificante contro le impurità e l’eccesso di sebo;
- Nera con Carbone Detox contro le tossine e la pelle spenta;
- Rossa con Alga Rossa contro i famigerati pori dilatati e la grana irregolare.
Ognuna delle 3 blogger ha scelto la sua maschera in base alla propria pelle e ha raccontato la propria lotta quotidiana per conquistare un aspetto perfetto: Elena Schiavon con la Maschera viso Argilla verde, Sonia Grispo con la Maschera viso Argilla nera e Maria Vicini con la Maschera viso Argilla rossa.
Spennellando il viso con le argille colorate, le 3 blogger hanno ottenuto vittoria sulle imperfezioni. Ma come ogni battaglia che si rispetti, hanno cercato delle alleate per rafforzare la loro strategia. Come? Hanno lanciato una sfida su Instagram invitando tutte le ragazze a postare una propria foto con il volto “coperto” dalla maschera all’argilla più indicata per sé: verde, nera o rossa, appunto.
#instadetox: la sfida
...
E così l’hashtag #instadetox si è popolato di selfie colorati che indicano l’appartenenza alla propria squadra: #squadraverde #squadranera #squadrarossa
Una sfida che si è giocata a colpi di argilla e con un unico grande obiettiv, il detox.
Chi ha vinto? Le ragazze, ovviamente, dato che le nemiche tossine sono state decimate.
E qual è stata la squadra più forte? Per ora la rossa, ma solo perché numericamente più folta. Segno che i pori dilatati accomunano molte più girl di quello che pensiamo?
Su Instagram l’hashtag #instadetox e l’account @lorealskin comprendono tutte le foto della sfida detossinante. Le foto più rappresentative son state pubblicate nella gallery.
Nera Rossa e Verde: E tu di che argilla sei? Scopri qui la maschera su misura per te!
© Riproduzione riservata