Filorga NCEF-Revitalize: il siero polirivitalizzante che leviga, uniforma e illumina il viso


Filorga NCEF-Revitalize è il nuovo siero che agisce con la stessa efficacia di un protocollo di iniezioni rivitalizzanti* per levigare, uniformare e illuminare il viso.
Direttamente ispirato alla medicina estetica, questo nuovo siero polirivitalizzante anti-età essenziale è stato messo a punto dai Laboratori Filorga per favorire il metabolismo cellulare e potenziare l'efficacia dei trattamenti cosmetici successivi.
A renderlo un must, il nuovo ed esclusivo Complesso NCEF in una concentrazione del 10%. Il suo scopo? Agire sui 3 principali processi fisiologici implicati nell'invecchiamento cellulare: produzione di energia, equilibrio tra sintesi e degradazione proteica.

L'iconico Complesso NCEF reinventato
Con il nuovo Complesso NCEF, i Laboratori Filorga hanno elaborato una soluzione ancora più potente e concentrata per una rivitalizzazione intensa.
L'ispirazione? Le iniezioni rivitalizzanti che, attraverso microiniezioni poco profonde, permettono di reintegrare le sostanze nutritive essenziali per il metabolismo cellulare e naturalmente presenti nella pelle. Tra queste vitamine, minerali, amminoacidi e coenzimi utili a supportare i naturali processi di rivitalizzazione.
Il Complesso si avvale infatti di 10 ingredienti:
- 1 Antiossidante: ergotioneina;
- 1 Coenzima: NAD - nicotinammide, adenina e dinucleotide;
- 2 Vitamine: vitamina B3 niacinamide e vitamina E α-tocoferolo;
- 3 Amminoacidi: arginina, glicina e taurina;
- 2 Minerali: sodium PCA e solfato di magnesio;
- Acido ialuronico a basso peso molecolare di origine naturale
L’innovativo complesso NCEF è veicolato attraverso nuove cronosfere multilamellari, più piccole delle cellule cutanee: questi vettori penetrano nell’epidermide rilasciando in modo costante gli attivi ad alta concentrazione, con precisione e profondità elevate.

Texture, applicazione e azione del siero Filorga NCEF-Revitalize
Caratterizzato da una texture leggera, fluida, non unta e non appiccicosa, il Siero Polirivitalizzante Anti-età NCEF-Revitalize di Filorga si applica mattina e/o sera con movimenti dal basso verso l'alto su viso, collo e décolleté perfettamente detersi.
Gli studi condotti dal marchio illustrano come con un utilizzo costante la pelle appaia visibilmente più sana, luminosa, uniforme ed elastica. Nel dettaglio, notiamo un'efficacia clinicamente testata fino a**:
- +65% di luminosità;
- +62% di uniformità dell'incarnato;
- +27% di levigatezza della pelle;
- +39% di elasticità.

Informazioni e dove acquistare
Per un protocollo di bellezza ancora più completo è consigliabile abbinare questo siero novità all'esclusiva Crema Polirivitalizzante Rassodante NCEF-Revitalize.
Il Siero Polirivitalizzante Anti-età NCEF-Revitalize è disponibile all'acquisto in farmacia. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Filorga.
*Studio clinico comparativo tra 2 gruppi di 25 donne (fototipo I-IV -pelle caucasica): il primo gruppo ha ricevuto un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane e il secondo gruppo ha usato Filorga NCEF-REVITALIZE SERUM due volte al giorno. Dopo 9 settimane: il miglioramento sull'aspetto della pelle in termini di luminosità, uniformità e rughe è paragonabile tra i 2 gruppi.
**Studio clinico - i risultati migliori sono stati ottenuti da un gruppo di 32 donne dopo 28 giorni di utilizzo due volte al giorno
© Riproduzione riservata