Ogni elemento della vita è scandito dal ritmo: il giorno e la notte, le stagioni, l'età.
La vita stessa è ritmo e alterna momenti intensi e altri più calmi, attimi in cui ogni cellula dell'organismo dà il massimo e altri in cui ha bisogno di rigenerarsi per recuperare energie e vitalità.
Ogni cellula del nostro corpo, comprese quelle della pelle.
Per questo motivo Estée Lauder ha basato la forza dell'amatissimo siero viso Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II con tecnologia ChronoluxCB sul ritmo circadiano, il ciclo naturale della giornata che alterna il giorno alla notte, l'attività al riposo.

Questo ritmo è fondamentale non solo per il benessere dell'organismo, ma anche per la bellezza della pelle.
La linea Advanced Night Repair aiuta le cellule della pelle a risincronizzarsi con il ritmo ideale, massimizzando il loro potere naturale di rigenerarsi durante il riposo notturno, per essere più resilienti e affrontare con forza la giornata successiva, seguendo il ritmo.
Ma qual è il ritmo ideale? Perché è così importante seguirlo nella vita?
Estée Lauder lo ha chiesto a tre esperti che vivono la vita a tutto ritmo.
Vera Santagata è coreografa e ballerina professionista. La sua vita è scandita dalla danza, dall'alternarsi del ritmo che il corpo sente e segue, in una perfetta sincronia.
I movimenti di Marco Fichera seguono schemi ben precisi, studiano, si ritirano e affondano sulla pedana. Campione italiano e medaglia d'argento alle olimpiadi di Rio de Janeiro, il ritmo di Marco è dettato dalla scherma, il suo sport.
Per Laura Marzadori il ritmo è fatto di note musicali, di movimenti delicati oppure energici, con cui accarezza le corde del suo violino, seguendo una precisa melodia, mentre si esibisce sui palcoscenici del mondo.
Per Estée Lauder hanno raccontato il significato del ritmo nella loro vita e sulla loro pelle. Le loro storie e le loro performance si intrecciano dando vita a un unico ritmo nella nuova campagna video per il siero Advanced Night Repair e per il lancio dell'hashtag #SkinInRhythm.
Il ritmo è il fulcro della vita non solo dei protagonisti della campagna, ma di quella di ognuno di noi. Cercare il ritmo ideale per il nostro benessere è anche il modo per trovare la salute e la bellezza della pelle.
© Riproduzione riservata