Le interminabili ore di volo sono sempre fonte di grande stress. Ecco i nostri consigli beauty per affrontare i viaggi in aereo in pieno relax
Partire per un lungo viaggio è sempre un'esperienza molto emozionante. Molto meno divertente è affrontare le infinite ore di volo che ci aspettano in aereo.
La pelle, a causa della scarsa ossigenazione e dell'aria condizionata, viene sottoposta a uno stress non indifferente. Il risultato che ci aspetta all'atterraggio? Un colorito spento, asfittico, una pelle disidratata e congestionata, mentre il contorno occhi mostra tutti i segni di stanchezza.
Eccovi quindi tutti i consigli beauty per trasformare le ore di volo in una pausa a tutto relax, per rigenerare corpo e mente e sentirvi al top nonostante il jet-lag.
BKR Bottle
Bere molta acqua è fondamentale, prima, durante e dopo il volo. Per combattere la disidratazione della pelle serve un'azione inside&out che servirà a far funzionare meglio i prodotti che applicherete.

Aesop Ginger Flight Therapy
Una lozione in olio dall'azione rinvigorente da applicare su polsi, tempie o collo per alleviare lo stress e il malessere.

Dr. Jart+ Dermask Soothing Hydra Solution
Bando alla timidezza, le sheet mask sono comode e pratiche da applicare in volo. Sceglietene una dall'azione idratante per contrastare la secchezza dell'aria condizionata.

MIO Liquid Yoga Space Spray
Una sessione di yoga portatile in formato spray, a base di oli essenziali naturali che riequilibrano corpo e mente, a effetto calmante e rilassante.

Elemis Pro-Collagen Hydra-Gel Eye Mask
Lunghe ore di volo causano occhiaie e gonfiori. Correte ai ripari con dei patch occhi idratanti a effetto tensore.

[ comfort zone ] Hydramemory Eye Gel
Per potenziare l'effetto della maschera e assicurarvi un atterraggio senza borse sotto gli occhi, applicate un gel rinfrescante a effetto anti fatica.

Aromatherapy Associates Support Breathe Roller Ball
Un roll on che vi aiuterà a respirare meglio grazie agli estratti balsamici. Applicatelo sui polsi e vi sentirete rinvigoriti e più rilassati.

Incarose Lip Mask
Le labbra screpolate e disidratate sono tipiche dei lunghi viaggi in aereo. Correte ai ripari applicando una maschera in idrogel ad azione emolliente.

Erborian Sleeping BB Mask
Approfittate delle lunghe ore in volo per un trattamento di bellezza che va tenuto in posa molte ore, come questa maschera notte ad azione "bb cream", per energizzare le pelli stanche e poco luminose.

1001 Remedies Good Night Sleep Relaxing Balm
Concedetevi un sonno ristoratore con l'aiuto di un balsamo naturale da applicare sulle tempie, vi aiuterà a combattere l'insonnia e allevierà la stanchezza.

Holistic Silk Eye Mask
Per il riposo durante il volo concedetevi il lusso di una mascherina occhi in pura seta e velluto di cotone, arricchita con la lavanda, per aiutarvi ad avere un sonno profondo rigenerante.

Uriage Eau Thermale
Come sopravvivere senza acqua termale da vaporizzare a più riprese? Idrata, lenisce e decongestiona la pelle del viso, ridonandole tutti gli oligoelementi necessari.

© Riproduzione riservata