Trovare la perfetta skincare routine è il sogno di molti. Le esigenze della pelle, però, cambiano in continuazione e dipendono da fattori sempre diversi: il passare del tempo, il periodo dell'anno, le condizioni climatiche. Cambiamenti che, poi, si trasformano in richieste sempre più esigenti verso i prodotti scelti.
Prodotti altamente performanti, grazie a ingredienti di alto livello, che facciano la differenza una volta applicati e che, allo stesso tempo, si differenzino dagli altri per stile e design. Una missione quasi impossibile, per gli altri, ma non per Clé de Peau Beauté; la luxury skincare giapponese pensata e formulata per una pelle luminosa, radiosa e, ovviamente, sana.
Una programma di bellezza con passaggi mirati che, collaborando tra loro, permettono agli attivi di agire al meglio dando spazio alla pelle di ritrovare lo stato di salute desiderato. Una vera coccola per la pelle che, grazie alle formulazioni attentamente studiate, diventerà un rito di bellezza quotidiano.
Radiance Care, il punto di partenza per la tua bellezza
Compatta, levigata e luminosa: tre aggettivi che identificano in tutto e per tutto la pelle dei sogni che, grazie a Clé de Peau Beauté, ora può diventare realtà.
Merito del rituale che accompagna tutta la linea e formulato con l'esclusivo ingrediente Skin Empowering Illuminator: un complesso innovativo che ottimizza la capacità della cute di difendersi, ripararsi e rigenerarsi, rivelando il suo potenziale di bellezza giorno dopo giorno. Un complesso da conoscere per un domani radioso e un volto splendente.
E per impostare al meglio questo viaggio bisogna identificare quali sono i best of da avere sempre a portata di mano.
The Serum, il primo step per una pelle raggiante

Non c’è niente di più sano di una pelle luminosa e radiosa, sostenere il contrario è impossibile. Obiettivo da raggiungere grazie a The Serum, il primo step di una routine attenta e mirata a una bellezza senza tempo.
Questo siero, formulato con alghe che stimolano la luminosità della pelle, non solo agisce sul processo rigenerativo delle cellule epidermiche, ma permette di preparare la cute ad accogliere i prodotti successivi che verranno applicati.
Una soluzione, da usare mattina e sera, che risveglierà l’intelligenza cellulare permettendo alla cute di ritrovare l’elasticità persa lasciando una superficie levigata e setosa, potenziando l’efficacia dei trattamenti successivi.
Precious Gold Vitality Mask, per un bagno d’oro

Poco conosciuto, ma molto amato. L'oro è un trattamento che affonda le sue origini fin dai tempi antichi: un vero e proprio elisir di bellezza che già la divina Cleopatra amava utilizzare per la sua pelle. Ed è proprio a questo che si ispira la nuova Precious Gold Vitality Mask, pensata per ridare luce anche alle pelli più spente e ingrigite dalla routine cittadina.
Un luxury treatment, formulato con l'esclusivo principio attivo 24K Gold Infusion che contiene la più elevata percentuale di oro. Mantenuto stabile nella formula, il metallo prezioso è noto per le sue proprietà antiossidanti e, lavorando insieme all'estratto di Gardenia, riduce l'aspetto spento e migliora l'elasticità della pelle.
Una texture ricca e lussuosa che fa da cornice a una maschera da utilizzare due volte a settimana per un vero momento di comfort assoluto, dove godere a pieno di una nuova pelle radiosa, compatta e levigata.
Clé de Peau Beauté, la promessa di un futuro radioso. Scopri i punti vendita selezionati dove scoprire la linea e trovare il tuo programma di bellezza personalizzato.
© Riproduzione riservata