Tendenze nail art per la primavera 2015: come l’armadio e il make up, anche le unghie si rinnovano tra tinte pallide, trasparenze e design eccentrici. Scoprite tutte le tendenze.
nailart pe15
...
BLACK & WHITE
Torna la combinazione più classica: da Kye a ogni unghia corrisponde un colore, mentre da Parkchoonmoo piccoli fiocchi neri colorano la punta dell’unghia bianca.
DETTAGLI
Piccoli o esagerati, i dettagli fanno la differenza. Da Tibi e Lela Rose si tratta di piccoli cerchi applicati con il dotter su una base bianca o nude. Puntano invece al 3D Betsey Johnson e Honor, con cristalli e perle a decorare l’unghia monocolore.
COLORED FRENCH
La french manicure rimane anche per la Primavera, ma si rinnova nei colori: bianco e argento glitter da Alon Livne, argento metallizzato da Marissa Webb, bianco e acquamarina da Sophie Theallet.
HALF MOON
Non è la tendenza preponderante della stagione, come in Autunno , ma la mezza luna inversa ci accompagnerà anche per questa stagione: Carmen Marc Valvo e Cushnie et Ochs l’hanno scelta metallizzata, mentre Fyodor Golan neon, in tinta con le ciglia coloratissime delle modelle.
ruffian half moon
...
MODERN ART
Sfumature e geometrie, come in un quadro impressionista: le proposte preferite dal team beauty di Grazia.it sono l’effetto marmo di Baja East e gli spruzzi di colore su bianco di Desigual.
RIGHE
A coprire tutta l’unghia ad effetto navy come da Ann Yee, in versione minimal metallizzata come da Erin Featherstone o multicolor come da Rebecca Minkoff: armatevi di pazienza e di una mano ferma per riproporre queste nail art!
TRASPARENZE
Anche l’effetto vedo-non-vedo è un’eredità autunnale : l’abbiamo rivisto in versione pastello da BiBhu Mohapatra e Charlotte Ronson, metallizzato invece da Dion Lee e Zimmermann.
nailart base trasparente
...
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione riservata