La manicure più primaverile? Rosa e floreale! Ecco le più belle proposte viste su Instagram che abbiamo selezionato per voi
Non è ancora primavera, ma è tanta la voglia di anticiparne i colori. La soluzione? Scegliere una manicure giocosa e vivace. La nail art floreale è sicuramente il modo migliore per replicare sulle unghie il mood della prossima stagione.
Dalle tonalità pastello a quelle ispirate allo stile orientale fino alle nail art multicolor ed eccentriche, abbiamo scelto alcune delle proposte più cool da replicare. Leggete il nostro articolo e lasciatevi ispirare per la vostra prossima manicure primaverile.
Spring manicure
Delicata ma super carina questa nail art che alterna unghie monocolore a unghie con disegni decisamente primaverili. Sceglietela, se preferite un mood orientale.
In punta
Sulla base rosa chiaro è disegnata una piccola giardino di fiori. Per realizzare questa nail art serve un pennello molto sottile.
Flower mania
Amate le nuance pastello? Scegliete questa manicure con una composizione floreale che copre tutta l'unghia dell'anulare e del pollice.
Rose primaverili
Un bouquet di rose e fiori variopinti rappresenta un dettaglio artistico sul dito anulare: i colori sono curatissimi.
Un campo di girasoli
Una nail art che non passa inosservata: sulla base bianco latte sono disegnati dei girasoli (è forse già estate?).
A tutto rosa
Una delle manicure più eleganti e discrete. La base è rosa mentre i fiori disegnati rappresentano delle romantiche rose con il pistillo nero.
Geometrica
La primavera non è soltanto rosa o pastello: ecco una nail art multicolor ad alto impatto. Attenzione: la forma delle unghie deve essere perfetta!
Rosa glitter
Dalla classica manicure rosa, realizzata con uno smalto cremoso, emerge un dettaglio glitter: facile da replicare, si adatta a ogni tipologia di unghia.

Multicolor
Rosa, giallo o azzurro? Perché scegliere una sola tonalità, se possiamo usarle tutte e creare una nail art arcobaleno?

Credit ph: Unsplash.com
Artwork by Elisa Costa
© Riproduzione riservata