Avete già provato le nuove e coloratissime maschere notte firmate Made In Sephora? Le trovate disponibili nei beauty store della famosa catena francese di profumerie in tante fragranze diverse adatte ad ogni esigenza. Nutrire, esaltare la luminosità, tonificare, defaticare, levigare, distendere i tratti, opacizzare o uniformare? A te la scelta tra le otto maschere della collezione Sleeping Beauty. Scegli l’aroma più adatto a te.
Colorito spento e pelle opaca? Prova Pearl Sleeping Mask, uniformante e arricchita di estratto di perla bianca di origine naturale. Con un solo tocco avrai una pelle luminosa e priva di imperfezioni.
I ritmi frenetici ti mettono a dura prova? Scegli Pomegranate Sleeping Mask, arricchita con estratti di melagrana, con effetto defaticante e energizzante.
Le maschere vanno applicate la sera prima di andare a letto, lasciandole agire durante tutta la notte, sulla pelle precedentemente detersa grazie alla spugnetta Konjack.
Beauty tool al 100% naturale, la spugnetta Konjack si adatta perfettamente a tutte le pelli, anche quelle più sensibili. Addio make up e impurità e benvenuta pelle morbida e purificata!
Curiosa di sapere di più? Guarda il video e corri nel beauty store Sephora per scoprire tutte le otto tipologie. Qual è la tua preferita?
© Riproduzione riservata