Sguardo e profumo effetto shock, il binomio elettrizzante che seduce come una scossa
«Non esiste un nero, ma dei neri» - diceva Yves Saint Laurent, couturier delle grandi innovazioni nella moda, come nella bellezza. Oggi l’essenza del suo inconfutabile assioma rivive in THE SHOCK, la nuova linea che associa due prodotti iconici di YSL Beauté in un inedito accordo drammaticamente e sensualmente black.
A febbraio il profumo “Black Opium” e il mascara “Effet Faux Cils” si caricano di intensità, rinnovandosi in: Black Opium Floral Shock e Mascara Volume Effet Faux Cils THE SHOCK.
...
Nero è il colore del flacone del profumo, ma anche quello della nota predominante della fragranza, il caffè nero che è stato associato a note floreali ed esperidate in un jus avvolgente. Black Opium Floral Shock “shocca” come il profumo pungente del primo elettrizzante caffè del mattino, per poi sconvolgere con la freschezza di un bouquet di fiori bianchi: bergamotto, gardenia e fiori d’arancio. Lo shock di un iced coffee, tra piacere e adrenalina.
Completa la linea, arricchendola di seduzione, il nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils THE SHOCK. La formula è leggera ma cremosa, studiata appositamente per essere lavorata in modo modulabile. Appena si applica, aderisce perfettamente alle ciglia in un film opaco che non crea grumi né accumuli secchi: è la “materia” perfetta per essere intensificata passata dopo passata. Le ciglia sono così amplificate – nel volume, quantità e lunghezza – che rendono lo sguardo immediatamente diverso al primo impatto. Effetto shock, appunto. Garantito su di sé già dalle prime applicazioni. E niente rende più sicura una donna della consapevolezza di avere uno sguardo espressivo.
Il merito è anche della nuova brosse in fibra, più larga, con ampie curve e ideata per rilasciare più prodotto ogni volta che si reinserisce. Le setole si caricano di nuova formula intensamente black.
Oltre al Noir Asphalte, un nero ispirato all’asfalto, il mascara Mascara Volume Effet Faux Cils THE SHOCK sarà disponibile in altre 2 shades: Bleu Underground, un blu fumo scuro, e Bourgogne Burt, un borgogna scuro con venature nere in edizione limitata.
Recati presso i Beauty Store Sephora di Milano (Corso Vittorio Emanuele 24/28) dal 31 gennaio al 26 febbraio, e di Roma (Piazza di Spagna 67/68/69) dal 6 febbraio al 5 marzo, per immergerti nell'universio Yves Saint Laurent Beauté con i migliori makeup artist della marca.
Inoltre partecipa a due eventi esclusivi il 2 febbraio con Andrea Damante e il 9 febbraio con Laura Barriales presso il Beauty Store Sephora di Milano in Corso Vittorio Emanuele 24/28 a partire dalle ore 19:00 con djset e aperitivo.
© Riproduzione riservata