Talvolta la passione può mostrare la strada giusta per raggiungere la felicità: è ciò che è successo a Eleonora Abbagnato, ballerina di fama internazionale ed Etoile dell'Opéra di Parigi, nonché protagonista dell'ultimo video della serie La ricetta della felicità, format sul think positive voluto da Lancôme per raccontare storie di vita al femminile e percorsi umani che portano all'accrescimento dell'autostima e della felicità.
Una passione nata sin dall'infanzia quella per la danza, dagli esordi a teatro con il coreografo Roland Petit, al lavoro con Carla Fracci, ai primi passi in TV con Pippo Baudo fino a diventare Etoile dell'Opéra di Parigi.
Un percorso fatto di forza interiore, di grandi sacrifici e di duro lavoro quotidiano che ha portato al raggiungimento di un unico obiettivo: la fiducia in se stessa, la soddisfazione e la felicità.
Quella di Eleonora è una bellissima testimonianza di come la passione debba essere coltivata ogni giorno per raggiungere il proprio obiettivo di felicità.
Qual è il vostro grado di benessere e autostima? Misuratelo sul portale e condividetelo con gli hashtag #labellezzadellafelicità #lavieestbelle #lancome sui principali social network.
© Riproduzione riservata