Una protagonista d'eccezione per questo video del progetto La ricetta della felicità lanciato da Lancôme per raccontare percorsi di vita al femminile che mirano al raggiungimento dell'ottimismo, dell'autostima e del vivere bene con se stessi: Claudia Mori si racconta a cuore aperto.
Dall'inizio come attrice e cantante, fino al matrimonio con Adriano Celentano e alla nuova sfida lavorativa di produttrice cinematografica, Claudia Mori racconta così il ruolo della donna in società: <<Non c’è niente da fare, la donna è sempre penalizzata quando si approccia a qualsiasi mestiere che non sia lavare i panni, stirare, fare la spesa o rassettare i letti. Chi ci governa deve tener conto dei sacrifici che vengono fatti dalle donne. In più spesso i sacrifici richiesti sono esorbitanti, anche a scapito della famiglia.>>
E a proposito dell'amore di una donna verso il proprio compagno di vita: <<La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e la prima cosa che dico è che, se dovesse mancare uno dei due tra me e Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario.>>
Guardate il video per scoprire l'intero racconto di Claudia Mori, in attesa di rivelare i percorsi verso la felicità delle prossime due protagoniste. Un nome in anteprima? Chiara Galiazzo.
Sul portale potete misurare il vostro grado di benessere e autostima e condividerlo con gli hashtag #labellezzadellafelicità #lavieestbelle #lancome sui principali social network.
© Riproduzione riservata