Una giornata speciale per Ludovica Frasca: la sua prima volta a Sanremo per un party esclusivo, la passione per la musica italiana e la scelta di un profumo unico, Trussardi Sound of Donna
La prima volta a Sanremo ha qualcosa di speciale.
Sarà la luce irradiata dal riflesso del mare, sarà il chiacchiericcio della gente fuori dalle botteghe, sarà la musica che esce da ogni casa, sarà il fascino di quel tappeto rosso che risveglia nel teatro Ariston e tutto intorno nelle vie della cittadina quella irrefrenabile passione per la musica, sarà il profumo nell'aria.
Sarà il profumo.
«Mia madre mi diceva sempre che una donna non dovrebbe mai uscire senza profumo.»
Scrive così Ludovica Frasca sul settimanale Grazia, raccontando la splendida esperienza che ha vissuto a Sanremo insieme a Grazia e Trussardi.

Ha seguito il profumo nell'aria, rincorrendo le note dei fiori della riviera, fino a perdersi tra le note olfattive di mandarino, magnolia, mandorla verde, tuberosa, eliotropio e accordo di Mont Blanc, il jus che caratterizza il nuovo profumo Trussardi Sound of Donna.
Omaggio alle giovani donne dinamiche, alla loro elegante femminilità, alla loro ironia e forza, Sound of Donna è la nota conclusiva perfetta per completare le melodie del Festival e la presentatrice Ludovica Frasca ha scelto di indossarla al party esclusivo.
Racconta che Sanremo è sempre stato un sogno per lei, che vivere una notte tra musica e profumo è una di quelle prime volte che non si dimenticano facilmente.

Inizia con entusiasmo la giornata speciale di Ludovica all'Hotel Royal di Sanremo, tra trucco e parrucco, scelta degli abiti Trussardi da sfoggiare e lui, Sound of Donna, il profumo da indossare come un accessorio finale. Ora sì che Ludovica è pronta.
È il momento di scattare le foto, appena prima di partecipare al party Evviva Sanremo, la festa di apertura del Festival di Grazia e TV Sorrisi e Canzoni.
Mentre nell'aria si diffonde la musica di Elisa che rapisce l'anima e quella di Bob Sinclair che fa scatenare, si percepiscono anche altre note, quelle olfattive di Sound of Donna.
Una prima volta indimenticabile. Un profumo da scegliere tutte le volte.

© Riproduzione riservata