Un incontro di più anime per una fragranza che è già un must-have: scoprite con noi il nuovo Tom Ford Métallique
La sua eleganza metallica si fa notare come un lampo che illumina la notte e arriva dritto al cuore di chi non ama le mezze misure; inno alla femminilità audace, è una fragranza forgiata con uno splendore che conquista al primo colpo.
Grazie alle sue note fiorite aldeidate - che arricchiscono la composizione di un vortice di freschezza e, allo stesso tempo di sensualità - Tom Ford Métallique, il nuovo profumo inebriante e incisivo firmato dallo stilista visionario americano, è una dichiarazione di indipendenza, forza e femminilità

Il suo carattere deciso nasce dall'incontro felice tra l'abito che lo avvolge, una lucida guaina metallica, e le note fresche del bergamotto e del pepe rosa effervescente.
Sotto l'armatura di Métallique batte, però, un cuore caldo e vibrante che raccoglie un giardino di delicati e femminili segreti: il lezioso profumo di fiori bianchi di biancospino incontra, in un abbraccio effervescente, le note di mughetto e di nettare di eliotropo.
Fredda e lucida all'esterno, calda e avvolgente all'interno: a conferire calore alla fragranza ci pensa un'aura di semi di ambretta mentre il dolce sentore legnoso delle note del balsamo di Perù la rende più profonda, ricca e intensa.
Sul fondo, le note di morbida vaniglia e di cremoso legno di sandalo danno vita a una finitura avvincente e ricca di contrasti inediti che rafforzano, e rendono unica, la firma olfattiva di Tom Ford Métallique.

Con questa nuova creazione dalla bellezza metallica - custodita in un flacone dal tono argento e con un tocco dorato sull'etichetta - lo stilista vuole celebrare uno stile di vita che mette da parte la discrezione per dare spazio all'audacia tutta femminile espressa dalle linee degli abiti da lui firmati e scelti dalle star per i red carpet o indossati dalle modelle durante gli ultimi defilé.
È lo stile della donna moderna, che ama l'eleganza unconventional e che strizza l'occhio al mood eccentrico degli anni Ottanta declinato nei codici più lineari ed essenziali della contemporaneità: una femminilità esigente che usa Tom Ford Métallique come un'arma di successo per comunicare la propria unicità.
Cosa aspettate a provare anche voi la nuova fragranza? Trovate Tom Ford Métallique presso la Boutique di Tom Ford in Via Pietro Verri 3, a Milano, La Rinascente Duomo a Milano, La Rinascente Tritone a Roma, i punti vendita Sephora (e online su www.sephora.it), su www.luisaviaroma.com e tutti i punti vendita concessionari Tom Ford Beauty.
Guarda il video della campagna del nuovo profumo Tom Ford Métallique
© Riproduzione riservata