Testimonial beauty: chic con naturalezza
Fotogallery Testimonial beauty: chic con naturalezza
...
Volti dalle caratteristiche uniche e dalle storie particolari: diventare testimonial non è soltanto questione di fascino
Bellezze naturali dall’allure chic, praticamente unico. Oggi alle beauty testimonial si chiede di essere particolari: non interessa la perfezione ma la storia che i volti raccontano.
Eleganza inglese che incarna perfettamento lo spirito british Burberry : per la nuova collezione make up, dai toni decisamente neutri come il lipstick nude egli ombretti naturali sul marrone, è stato scelto un trio di testimonial che ben rappresenta la sua eleganza: Jordan Dunn, Edie Campbell e Cara Delevingne. A noi piace moltissimo lo smoky eyes di Cara, frutto del mix naturale di Sheer Eye Shadows in Rosewood e Pearl Grey, abbinati a un gloss color bronzo e a un blush super leggero.
La modella e attrice Lily Cole, la nuova testimonial di The Body Shop , è stata scelta dal brand inglese proprio perché coinvolta in cause umanitarie ed ambientaliste: è lei il volto del nuovo movimento di bellezza Beauty With Heart che promuove un consumo etico e responsabile.
Sofisticata e chic è anche la testimonial della nuove fragranze Blumarine (Blumarine Bellissima Eau de Parfum, Blumarine Bellissima Parfum Intense, Blumarine Bellissima Acqua di Primavera), la top model Alyssa Miller che incarna alla perfezione la personalità della donna Blumarine. L’aggettivo per definirla meglio? Romantica come la fotografia firmata da Michelangelo Di Battista che la ritrae in una posa seducente ma allo stesso tempo naturale.
Due altre firme importanti del mondo della fotografia di moda, Mert &Marcus (Mert Alas & Marcus Piggott), hanno firmato gli scatti della campagna della nuova fragranza di Gucci , Gucci Première, la cui nuova testimonial sarà l’attrice statunitense Blake Lively , dopo Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco. Lo spot sarà diretto da Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista al Festival del Cinema di Cannes dell’anno scorso per il film Drive (lo spot sarà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia a settembre). Blake reincarna, in un modo contemporaneo, il glamour hollywoodiano senza tempo e per questo motivo è stata scelta dal direttore creativo di Gucci, Frida Giannini.
Un viso elegante per una sofisticata fragranza femminile, ispirata all’elemento simbolo per eccellenza dallo stile femminile, il little black dress: il volto del nuovo profumo Boss Nuit Pour Femme di Hugo Boss (ancora non disponibile sul mercato italiano), è l’attrice british Gwyneth Paltrow, esempio di donna moderna e multitasking, oltre che esperta trend setter.
Bellezza acqua e sapone, dopo testimonial del calibro di Claudia Schiffer, Bianca Balti, Barbara Pavini e Beyoncé Knowles, Violante Placido – che ritroveremo in autunno sugli schermi nel film francese poliziesco Le Guetteur, con Daniel Auteuil, Mathieu Kassovitz e Luca Argentero - diventa il nuovo volto di L’Oréal Paris per l’Italia. Il motivo di questa scelta? Secondo il brand francese, Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata con una bellezza seducente e, allo stesso tempo, una personalità singolare.
Infine, una delle fragranze femminili più famose al mondo, Chanel n.5 , rompe con la tradizione e sceglie un testimonial…maschile! Sarà Brad Pitt il nuovo volto del celebre profumo (la campagna uscirà a metà ottobre), già “impersonato” da nomi famosi come quello di Audrey Tatou e Nicole Kidman e, prima fra tutte, la supersexy Marilyn Monroe . Ma anche Brad, in quanto a fascino, non sembra scherzare per nulla…
© Riproduzione riservata
La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
LEGGI ANCHE:
Questi sono i 6 colori di capelli che faranno tendenza del 2026
Colpo di fulmine profumato: 13 fragranze calde perfette per l’inverno
L’avreste mai detto? Gli orsetti gommosi saranno i veri protagonisti della nail art 2026
Frangia a tenda e lunghezze morbide: l’abbinamento del momento (che piace a tutte)
Haircare invernale: la guida per una chioma sana
La nuova skincare invernale ricca e nutriente per una pelle sana, idratata e luminosa
Le trousse vintage sono tornate: ecco le palette di ombretti che tutte e tutti vogliono
© Riproduzione riservata
Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
© Riproduzione riservata