Influencer: una vita in giro per il mondo
Una valigia sempre pronta, un bagaglio di determinazione e tanta voglia di arrivare: ecco perché le millennials sognano una vita da influencer
Cittadine del mondo con una vita tra New York, Parigi, Londra, Los Angeles… Un’agenda, sempre fitta e variegata. Ricca di sogni, realizzati e da realizzare senza uno stop. Una valigia di must have sempre pronta, con capi e accessori per ogni occasione. E poi, una passione, per la fotografia, una mania, per l’inquadratura, la tempestività nel creare, pubblicare e divulgare tendenze.
Le influencer conducono una vita che tutte le millennials vorrebbero: girano il mondo, lo scrutano incuriosite, toccano con mano diverse realtà, le più svariate e dalle mille sfaccettature. E quelle esperienze, uniche e fuori dagli schemi, le condividono costruendo sogni, per le follower che quella vita la fanno propria.
Stimolate dalla loro voglia di scoprire e dalla loro indole persuasiva, sanno sempre trovare le argomentazioni giuste per suscitare interesse in chi le segue e per catturare nuovi occhi: fanno tappa nei posti più cool del mondo, presenziano in front row alle sfilate e le raccontano in tempo reale, frequentano i locali più in voga del momento, sfoggiano outfit sempre diversi. E al tutto danno un valore aggiunto, ognuna a modo suo. Sono open-minded, internazionali, dinamiche. Sanno sempre cosa fare, dire e postare: i loro non sono selfie qualsiasi, ma scatti strategici studiati con astuzia, degni della finestra globale cui sono destinati: i social network. In quella vetrina al contempo si espongono, si aprono, si confessano e - da vere donne, del nuovo millennio - dichiarano i loro desideri inconfessati senza remore, preoccupazioni o paura di essere giudicate.
Per queste donne e per tutte le donne di oggi che a loro spesso si ispirano nasce WANT, la fragranza lanciata da Dsquared2 un anno fa, che per quest'anno si fa più intenso e ricco di sfumature. Il nuovo profumo si chiama Want Pink Ginger ed è un fiorito orientale con carattere fresco, vibrante, insolito. Tutto ruota intorno all'ingrediente piccante e delicato della cucina giapponese: lo zenzero rosa. E anch'esso è denso di contrasti, di voglia di arrivare, ovunque e molto lontano, proprio come le new women.
© Riproduzione riservata