Nasce la fragranza tailor made per le new women: forti e sexy ma anche glam e delicate. La firma? Non poteva che essere doppia
Orgogliose di essere se stesse, autenticamente sexy, semplici e dinamiche, glamour e sportive: le new women sono davvero poliedriche. Pensare a una fragranza per loro non è un impresa da poco. A cogliere la sfida – e a vincerla - sono stati i due gemelli più fashion del pianeta, Dean e Dan, ovvero Dsquared2, che hanno firmato Want Pink Ginger.
Grazie al lavoro del naso Aurélien Guichard, Dean e Dan hanno dato vita a un profumo dalle mille sfaccettature. Fiorito orientale, svela poi un carattere fresco, vibrante e insolito. Il segreto? Lo zenzero rosa, ingrediente piccante e delicato che mette in scena il lato sensuale del fascino femminile.

Le Millennials indossano la nuova fragranza in modo intuitivo, come una delle creazioni couture Dsquared2. Dopo Want con tappo avorio, Want Pink Ginger si riconosce dall’inedita dimensione del tappo rosa accostato a un flacone reso prezioso dall’anello dorato che crea giochi di luce con l’elegante pack oro.
La straordinaria ricchezza di contrasti del design sintetizza perfettamente la natura seducente, sofisticata e frizzante della donna di oggi. Senza dimenticare quel piglio irriverente che la rende unica e pronta a conquistare il mondo.
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